IQT non vogliamo lasciarli lavorare

al tempo, Claire
stai dicendo che la legge è abrogativa del codice penale ??? questo mi pare troppo
Il disegno di legge interviene a spotting (e si vede anche in questo che non l'ha scritto un giurista) toccando vari campi del diritto.
Questo rilievo è stato sollevato da tutti gli esperti di diritto auditi in Senato:wall:
Le audizioni in Commissione Giustizia sono state illuminanti.

Ultima modifica:
N.b.
Lo stesso Vezzetti ha ammesso (negli ultimi giorni) che il testo, così come originariamente scritto, non avrebbe passato il vaglio di Mattarella e della Corte Costituzionale.

Adesso quei gran cervelloni ( :wall: ) stanno facendo taglia e cuci delle varie proposte e audizioni. :wall:
La pezza sarà peggio del buco. E poi... se sono gli stessi cialtroni a scrivere il testo nuovo, non mi aspetto niente di buono

Quanta energia-sprecata per "correre dietro" ad un ddl che NON ha/avrà futuro!!
Se si fosse usato anche solo un decimo di tale energia per chiedere la riduzione (4%) o eliminare l'IVA sui prodotti che riguardano i bambini ( vestiti; alimenti; mezzi per trasportarli; pannolini ) .......MAH!!! i cervelli fini sono troppo-fini.

no f4f
è un atto meschino di un uomo piccolo piccolo
di fronte alla morte ci vorrebbe del rispetto
qualità che al sen Pillon evidentemente manca

no f4f
è un atto meschino di un uomo piccolo piccolo
di fronte alla morte ci vorrebbe del rispetto
qualità che al sen Pillon evidentemente manca

caro Conte,
è la tua opinione: e io la rispetto
certo è curioso che tu inizi con una negazione... scelta dialettica interessante

sulla questione:
quello di Pillon è una sua opinione, è lui l'ha detta
per scritto s'intende, per diffonderla sui social : già questo è nella categoria 'gossip' ;
ripetere e diffondere quanto da lui detto è di per certo un gossip

un fatto è cosa fattuale e pertanto diversa, nella sua concretezza:
ad esempio un progetto di legge è un fatto e non un gossip

altre considerazioni mi sovvengono, ma sono troppo educato per esprimerle tutte: eppoi molte sarebbero gossip pur'esse, epperciò ....

mi sembra chiaro il mio no: era riferito al tuo commento che si tratterebbe di un gossip
a me non pare affatto un 'gossip' non si sta parlando dell'ultimo amante di Belen
ma di un senatore della Repubblica che usa la morte di un giornalista per far propaganda
alla sua politica di m...a

mi sembra chiaro il mio no: era riferito al tuo commento che si tratterebbe di un gossip
a me non pare affatto un 'gossip' non si sta parlando dell'ultimo amante di Belen
ma di un senatore della Repubblica che usa la morte di un giornalista per far propaganda
alla sua politica di m...a

buongiorno caro Conte
gossip, o pettegolezzo, non riguarda solo Belen ma tutti i comportamenti 'devianti', o che si vuol far percepire come tali, delle persona oggetto del pettegolezzo stesso
mica lo dico io eh !
Gossip - Wikipedia

premesse le definizioni, vediamo il caso:
il senatore P non fa propaganda, twitta una sua opinione su un mezzo sì aperto a tutti, ma non pagato con soldi pubblici

ad esempio questo è fare propaganda, in luogo pubblico e con intenti politici:
salvini-rosario.jpg

di fronte al sacro occorre rispetto: gli è stato detto, persino dalla Chiesa, ma il Capitone è recidivo e ripete

salvini-croce-1300-320x132.jpg

ma di questo, nulla IQF: ed è giusto così, pure io porto queste foto solo ad esempio
ognuno sceglie liberamente a cosa dare attenzione;
si è scelto invece di dare spazio al Pillon, postando la sua frase:
e mentre conoscere il Salvini era quasi inevitabile, essendo appunto un atto pubblico e pubblicizzato,
io invece non ero al corrente della Pillonata finchè non ho letto il post di cui sopra:

mi è quindi giunta questa notizia, sussurrata diciamo, del comportamento deviante del P. :
rientra quindi quasi perfettamente nella definizione di pettegolezzo, si veda la descrizione sopra del wiki;
da cui le mie due (2) parole di commento, una sintetica opinione personale
le altre mie considerazioni che mi sovvengono, come già detto, le tengo per me: posso solo aggiungere che ne ho avuto parziale ma evidente conferma

chiarito il mio pensiero, chiudo e ti auguro una gioigloriosa giornata
à bientôt

Users who are viewing this thread

Back
Alto