Claire ἰοίην 1 Giugno 2019 #211 Ma scusa mica solo i nigeriani vengono arrestati e rilasciati dopo pochi giorni. Lo fanno con tutti.
Stic@zzi Guest 1 Giugno 2019 #212 Claire ha scritto: Ma scusa mica solo i nigeriani vengono arrestati e rilasciati dopo pochi giorni. Lo fanno con tutti. Clicca per allargare... di qualsiasi nazionalità sia fa sempre il gioco di salvini
Claire ha scritto: Ma scusa mica solo i nigeriani vengono arrestati e rilasciati dopo pochi giorni. Lo fanno con tutti. Clicca per allargare... di qualsiasi nazionalità sia fa sempre il gioco di salvini
f4f 翠鸟科 1 Giugno 2019 #213 Stic@zzi ha scritto: di qualsiasi nazionalità sia fa sempre il gioco di salvini Clicca per allargare... e se è immigrato lo fa anche di più: il calcolo che fa la gente è banale, se non fosse immigrato in italia non avrebbe commesso il reato in Italia
Stic@zzi ha scritto: di qualsiasi nazionalità sia fa sempre il gioco di salvini Clicca per allargare... e se è immigrato lo fa anche di più: il calcolo che fa la gente è banale, se non fosse immigrato in italia non avrebbe commesso il reato in Italia
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 1 Giugno 2019 #214 Inquinamento Taranto, Bonelli: "Il governo nasconde la notizia di 600 bimbi nati malformati dal 2003 al 2015"
Inquinamento Taranto, Bonelli: "Il governo nasconde la notizia di 600 bimbi nati malformati dal 2003 al 2015"
Claire ἰοίην 1 Giugno 2019 #215 ozioso ha scritto: Inquinamento Taranto, Bonelli: "Il governo nasconde la notizia di 600 bimbi nati malformati dal 2003 al 2015" Clicca per allargare... Si ho visto
ozioso ha scritto: Inquinamento Taranto, Bonelli: "Il governo nasconde la notizia di 600 bimbi nati malformati dal 2003 al 2015" Clicca per allargare... Si ho visto
Stic@zzi Guest 6 Giugno 2019 #216 Immigrato pesta due poliziotti. Il giudice lo libera subito, lui ripete lo show Appena scarcerato aggredisce infermiere al pronto soccorso e fugge: caccia all’uomo | Il video lega verso il 50%
Immigrato pesta due poliziotti. Il giudice lo libera subito, lui ripete lo show Appena scarcerato aggredisce infermiere al pronto soccorso e fugge: caccia all’uomo | Il video lega verso il 50%
Stic@zzi Guest 8 Giugno 2019 #217 MissT ha scritto: avete parlato di minibotti da qualche parte? non ho voglia di cercare ... Clicca per allargare... vai tranquilla comprane a vagonate
MissT ha scritto: avete parlato di minibotti da qualche parte? non ho voglia di cercare ... Clicca per allargare... vai tranquilla comprane a vagonate
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 8 Giugno 2019 #218 Parli delle miccette? Bello infilarle nelle vacche di mucca. Poi però bisogna allontanarsi
Stic@zzi Guest 9 Giugno 2019 #219 MissT ha scritto: Too late, ho già emigrato! Però sono curiosa di vedere in che modo va tutto a ramengo.... Clicca per allargare... allora siediti, birrozza patatine e goditi lo spettacolo
MissT ha scritto: Too late, ho già emigrato! Però sono curiosa di vedere in che modo va tutto a ramengo.... Clicca per allargare... allora siediti, birrozza patatine e goditi lo spettacolo
f4f 翠鸟科 10 Giugno 2019 #220 Stic@zzi ha scritto: allora siediti, birrozza patatine e goditi lo spettacolo Clicca per allargare... tal quale fa il Renzi, però coi pokkorn al posto delle patatine
Stic@zzi ha scritto: allora siediti, birrozza patatine e goditi lo spettacolo Clicca per allargare... tal quale fa il Renzi, però coi pokkorn al posto delle patatine