IQT non vogliamo lasciarli lavorare

Ma secondo me, nessuno ha detto nulla della blasfemia immonda del ministro del male, perché qualsiasi parola sarebbe stata insufficiente a descrivere i suoi gesti.
Io ribadisco il mio forte NO a questo governo di zoticoni e incapaci e ho pure provato a metterci del mio. Sicché non si può dire che io sia ignava e connivente.
Le piazze mi hanno vista decine di volte in un solo anno. Sono in gruppi e associazioni e ho organizzato eventi e convegni. E mi sono tesserata a Possibile e pure candidata.
Ogni democratico strumento è da me stato usato. Anche la penna.

Ora mi resta solo lo strumento NON democratico:mumble:

Ma secondo me, nessuno ha detto nulla della blasfemia immonda del ministro del male, perché qualsiasi parola sarebbe stata insufficiente a descrivere i suoi gesti.
Io ribadisco il mio forte NO a questo governo di zoticoni e incapaci e ho pure provato a metterci del mio. Sicché non si può dire che io sia ignava e connivente.
Le piazze mi hanno vista decine di volte in un solo anno. Sono in gruppi e associazioni e ho organizzato eventi e convegni. E mi sono tesserata a Possibile e pure candidata.
Ogni democratico strumento è da me stato usato. Anche la penna.

Ora mi resta solo lo strumento NON democratico:mumble:

Stai costruendo il Tanko 3? :d:

Salvini: “Un bacione a Saviano. Stiamo rivedendo i criteri per le scorte”

ecco, questo è un atto meschino
non è un atto qualunque di gestione ottimale della cosa pubblica,
il Ministro delle Interiora chiaramente con il video spiega quanto sia ad personam
e non si parla di chi è mancato, ma di chi corre il pericolo di essere ucciso

btw, qui scriveva chi (giustamente) disprezzava Matteo per i 'ciaoni'
ancora non leggo di nessuno che faccia una osservazione per i 'bacioni' di Matteo

solo per la cronaca, eh !

Ultima modifica:
lega oltre il 40% nel nord est

sotto il pil regionale

FEF4OMU75940.jpg

Tenta di violentare un’autista del bus: arrestato 33enne

finchè gente come questa viene arrestata e rilasciata dopo qualche giorno Salvini vincerà sempre

gran vero
ne parlavamo IQF anni fa, quando c'era il luuungo dibattito sul matrimonio per coppie omosessuali:
la politica ha guardato a lungo alle minoranze, trascurando le maggioranze e i loro semplici, banali diritti
che poi ci si scorda che i diritti di tutti sono i diritti anche delle minoranze, a paradosso perfetto

ora Salvini raccoglie ciò che altri hanno seminato
e andrà avanti per ancora tanto tanto tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto