Journal to portfolio afterlife

1654599087630.png

La crescita dei prezzi dei beni energetici spinge la corsa dell'inflazione che nel 2022 dovrebbe attestarsi al 5,8%, mentre nel 2023 gli effetti dovrebbero attenuarsi e il caro vita dovrebbe frenare al +2,6%.
E' quanto si legge nella nota sulle prospettive per l'economia italiana nel 2022-2023 dell'Istat

Che incisività...

Le istituzioni europee hanno raggiunto l'accordo politico per l'introduzione di un caricabatterie universale per tutti i telefoni cellulari, tablet e fotocamere digitali. Lo annuncia la commissione per il Mercato interno del Parlamento europeo annunciando che entro l'autunno 2024, l'USB-C diventerà la porta di ricarica comune per tutti i dispositivi mobili in Ue.

La tecnica della visualizzazione l'ho spesso usata per passaggi importanti della mia vita, es. l'orale degli esami di maturità, colloqui importanti per la mia carriera professionale, ecc. Funziona.
“Being able to do something in your head, greatly increase your chances of being able to do it in real life.”

“What am I supposed to do in retirement?”
I said: “Follow what makes you human. Find what you lost. You had wings once, most likely when you were a child. Now use them to fly on the wind of themes you loved once and forgot. You know, before the daily grind clipped them.”

Oggi ho letto in giro che molti discutono della trasmissione di Giletti da Mosca. Non l'ho vista ma non credo di essermi perso nulla. Suppongo sia l'ennesimo esempio dell'italietta provinciale fino al midollo, che perde tempo a discutere di cose marginali, per l'amore della polemica un tanto al kilo. Ogni giorno si usa una diversa arma di distrazione di massa: si fa di tutto pur di non parlare delle cose importanti. E quando lo si fa, lo si fa in modo superficiale e all'italiana :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto