Journal to portfolio afterlife

1657250015460.png

Io sto già usando il fascicolo sanitario elettronico accessibile con spid e devo dire che è molto utile. Su queste cose ci dobbiamo dare una mossa.

E probabilmente scende sotto 1.se Draghi va fuori dalle p... e,...... Intanto il BJ è fuori

Se finiamo in recessione ci saranno sorprese alle urne, quando i cittadini si renderanno conto della situazione reale. Però tutto cambia ma nulla cambia, non sono ottimista. La politica si fermerà ad agosto come sempre, gli italiani stanno pensando alle vacanze ma temo avranno un brusco risveglio in autunno.
Draghi fa solo debito buono, così ci dicono.
Meglio fare le formichine, almeno chi può.

Una logica inappuntabile, nell'interesse nazionale.

«Le sanzioni economiche imposte dall'Occidente contro la Russia non hanno funzionato». Lo ha detto - come riporta il The Guardian - il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, durante un incontro con i suoi sostenitori. «La mia posizione nei confronti di Putin e della guerra - ha aggiunto - è di equilibrio e ha permesso di acquistare fertilizzanti dalla Russia», fondamentali per il settore agricolo brasiliano.

Finisce in vendita il simbolo gigante dell'euro, che è stato per molti anni di fronte alla sede della Banca Centrale europea di Francoforte. Costa troppo mantenere la rappresentazione artistica della moneta unica, anche a causa dei frequenti episodi di vandalismo.

Se finiamo in recessione ci saranno sorprese alle urne, quando i cittadini si renderanno conto della situazione reale. Però tutto cambia ma nulla cambia, non sono ottimista. La politica si fermerà ad agosto come sempre, gli italiani stanno pensando alle vacanze ma temo avranno un brusco risveglio in autunno.
Draghi fa solo debito buono, così ci dicono.
Meglio fare le formichine, almeno chi può.
Lo ho postato qualche mese fa che in autunno si vedrà la vera crisi. Anch'io non sono affatto ottimista. Se non si danno una calmata con le sanzioni, non so dove si va a finire. La recessione è già iniziata secondo me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto