Journal to portfolio afterlife

1657509819835.png

Che l'Italia non abbia approfittato dell'epoca dei bassi tassi di interesse per allungare la scadenza media del debito, mi lascia molto perplesso. Vedi ad esempio l'Austria cosa ha fatto invece.

1657509960873.png

Il mio spirito critico e il mio buonsenso mi dicono che "un milione di forze combattenti equipaggiate con armi occidentali" è una cazzata.

L'Ucraina sta raggruppando un milione di forze combattenti equipaggiate con armi occidentali per recuperare i territori meridionali occupati dalla Russia. Lo ha annunciato il ministro della difesa di Kiev Oleksii Reznikov in un'intervista al Sunday Times.

Quest'inverno verranno riesumati molti caminetti e stufe a legna, oltre a quelli che già si usano abitualmente nel nord l'Italia, e l'inquinamento ringrazia.

Il mio spirito critico e il mio buonsenso mi dicono che "un milione di forze combattenti equipaggiate con armi occidentali" è una cazzata.

L'Ucraina è tutta una grande cazz... Ta. Mi chiedo come i ns media non prendano con un po' più di cautela le puttanata di fonte Ucraina. Mai un commento di dubbio o critica. Una volta avevo sempre la tv accesa, adesso mi dimentico di averla

L'Ucraina è tutta una grande cazz... Ta. Mi chiedo come i ns media non prendano con un po' più di cautela le puttanata di fonte Ucraina. Mai un commento di dubbio o critica. Una volta avevo sempre la tv accesa, adesso mi dimentico di averla

La tv generalista la vedo durante il pranzo e la cena, e ne sento molte di stupidaggini, i miei preferiti ultimamente sono Rampini e Friedman che mi fanno divertire più dei comici. Per il resto seguo qualche serie in streaming dove purtoppo si nota l'imprinting che vogliono imporre alla società: ci deve essere un personaggio rappresentativo per ogni minoranza etnica e sessuale, per non offendere la minoranza, della maggioranza chi se ne frega ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto