Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quali sono i fattori che hanno contribuito alla mia Financial Indipendence...
la mia famiglia mi ha instillato il rispetto per il denaro e lo spirito di sacrificio
non ho mai sentito la necessità di farmi una mia famiglia
dopo i primi anni di vita godereccia giovanile, non mi andava di uscire di sera tanto per farlo
dopo un incidente in auto (niente di grave, ma sono andato a sbattere dopo una sbandata dovuta alla velocità eccessiva, scassando il frontale) scattò in me il trigger modalità vita frugale, che ho mantenuto per 20 anni
per 10 anni mi sono dedicato alla carriera professionale, anche a scapito della vita personale, perchè il week-end ero uno zombie
ho investito con oculatezza i miei risparmi anche se avrei potuto fare molto meglio come rendimento
Nel loro entusiasmo, i mercati, dopo averla derisa come una favola,
abbracciano ora la tesi ufficiale della Fed, quella della cosiddetta
disinflazione immacolata, ovvero l’inflazione che scende in poco tempo dal 9
al 2 per cento senza che questo comporti una recessione o un calo dei profitti.
Recently, my integrity was publicly questioned. It was deeply unsettling. The accusations, and there were a handful, was that I was a “shill,” hawking the Federal Reserve’s policy of Quantitative Tightening (QT) even though, in truth, the Fed was still engaged in Quantitative Easing (QE). After...