Journal to portfolio afterlife

1663298665890.png

"La fabbrica delle armi è un commercio assassino" però è lecito armarsi perchè "difendersi è non solo lecito, è anche un'espressione di amore alla patria".

Abbiamo coniato un nuovo concetto di "autocrazia elettorale": "La mancanza di un'azione decisiva da parte dell'Ue ha contribuito all'emergere di un 'regime ibrido di autocrazia elettorale', ovvero un sistema costituzionale in cui si svolgono le elezioni ma manca il rispetto di norme e standard democratici". Ci si potrebbe impegnare per esportare la democrazia anche lì in Ungheria, i buoni devono intervenire per sradicare i danni creati dal sovranismo cattivo.

Leggo che "Draghi ha sentito Blinken e continueremo con gli alleati lo scambio di informazioni". Errore clamoroso, si doveva salire di livello, come ho già scritto. Pronostico: finirà tutto in una bolla di sapone, secondo me tra qualche mese sapremo che al di là del solito clamore mediatico, con una lunga serie di pettegolezzi, magari con qualche indizio tipo tizio incontra caio, di sostanza non c'è nulla con zero prove concrete incriminatorie.

Se invece la sostanza c'è mi auguro un processo rapido ai presunti colpevoli italiani, e se verranno giudicati tali, mi auguro una pena esemplare per alto tradimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto