Journal to portfolio afterlife

La tecnocrazia europea non ama i dissidenti (che per definizione non sono democratici) perciò, se non sono dalla parte giusta, bisogna insegnargli la democrazia. Un messaggio in stile mafioso rivolto all'Italia. Una uscita improvvida, a due giorni dalle elezioni italiane, che si aggiunge al tentativo di destabilizzare le elezioni italiane con le presunte rivelazioni americane su partiti finanziati dalla Russia. Uno sfida rivolta a quelli come me per farmi votare per forza un partito tappandomi il naso?
"Vedremo il risultato del voto in Italia, ci sono state anche le elezioni in Svezia. Se le cose andranno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria".
 
Ultima modifica:
1663906399550.png
 
Pare che i talebani non abbiano imparato la lezione la prima volta, ed ora ci riprovano.
Il viceministro afghano per la lotta alla droga, Abdul Haq Hamkar, ha affermato che la coltivazione del papavero nel suo Pase è “scesa a zero”. Parlando in una conferenza stampa, Abdul Haq Hamkar ha affermato che nell’ultimo anno più di 78 acri di terra sono stati bonificati dai raccolti di papavero (circa 315mila mq) e che più di 2.000 spacciatori sono stati arrestati nello stesso periodo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto