Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Traduzione (secondo me): l'Europa e Usa (dopo midterm) rallenteranno pian piano i flussi del rubinetto e poi a decidere la pace dovranno essere gli ucraini.
La filiera dell'energia viene totalmente stravolta dalle sanzioni.
L’Iran ha annunciato la firma di un contratto con la Russia per la fornitura di 40 turbine destinate ad aiutare l’industria del gas di Mosca, colpito dalle sanzioni occidentali a causa dell’invasione dell’Ucraina.
Le notizie di lunedì 24 ottobre, in diretta. Il capo del Pentagono Lloyd Austin ha detto nell'ultima telefonata col ministro della difesa di Mosca Serghei Shoigu che «rifiuta ogni pretesto per l'escalation russa»
Francamente non è che mi interessi molto il tipo di armi che l'Italia invia all'Ucraina. Sapete perchè? Perchè il nostro apporto è insignificante perciò proprio per questo motivo NON dovevamo inviare armi all'Ucraina.
This figure shows a ranking of the 31 governments (out of 41) that have offered military aid in the form of weapons and equipment as well as financial...