Journal to portfolio afterlife

1667230896517.png

Guai in paradiso.
prima o poi il mondo si renderà conto dell'intolleranza e arroganza ucraina.

prima o poi il mondo si renderà conto dell'intolleranza e arroganza ucraina.

Io temo che gli ucraini usciranno dalla guerra con un accordo di pace uguale a quello che avrebbero potuto ottenere mesi prima. E nel frattempo raccoglieranno altre decine di migliaia di morti ucraini ed ulteriore distruzione fisica del proprio paese. Ovviamente otterranno in cambio la morte di decine di migliaia di russi e altri attacchi in Donbass e Crimea. Contenti loro ...

Ragionamento logico e ineccepibile.

Questo non lo avevo letto nei media mainstream.

è lampante che ci sono responsabilità occidentali nell'attacco ai tubi. anche se hanno le prove, non possono divulgarlo. la distruzione del tubo è un vero e proprio attentato alla sovranità tedesca. così facendo hanno impedito qualunque possibilità di un ritorno alla fornitura di gas russo alla Germania. lo aveva dichiarato il demente e la sua seguace Nulan. mi chiedo perchè i tedeschi, in uno spunto di orgoglio e dimostrazione di sovranità nazionale, non aprano il tubo superstite. questa guerra economica dichiarata dall'occidente sta causando danni incalcolabili

Io temo che gli ucraini usciranno dalla guerra con un accordo di pace uguale a quello che avrebbero potuto ottenere mesi prima. E nel frattempo raccoglieranno altre decine di migliaia di morti ucraini ed ulteriore distruzione fisica del proprio paese. Ovviamente otterranno in cambio la morte di decine di migliaia di russi e altri attacchi in Donbass e Crimea. Contenti loro ...
si infatti. fra un pò, quando il paese sarà distrutto, si decideranno a sedersi al tavolo e trattare. intanto ci saranno altre migliaia di morti inutili. spero che le elezioni USA della prossima settimana portino a una svolta nella politica USA

si infatti. fra un pò, quando il paese sarà distrutto, si decideranno a sedersi al tavolo e trattare. intanto ci saranno altre migliaia di morti inutili. spero che le elezioni USA della prossima settimana portino a una svolta nella politica USA

Mi pare di avere intravisto uno schema negli ultimi tempi... la Russia attua un limitato ma costante attacco quotidiano fino a quando l'Ucraina si limita ad attacchi "standard" sul fronte in Donbass, mentre quando l'Ucraina colpisce obiettivi più "sensibili" come la Crimea o la flotta navale segue una rappresaglia russa molto dura sulle infrastrutture.

Users who are viewing this thread

Back
Alto