Journal to portfolio afterlife

1652332558174.png

Tradotto: gli ucraini decidono per la guerra (e forse per la pace), e poi passano gli altri a pagare il conto?
"L'Ucraina ha bisogno di un piano Marshall per la ricostruzione": lo ha proposto il premier Mario Draghi ritirando il premio di politico dell'anno all'Atlantic Council a Washington.
"Spetterà agli ucraini decidere i termini di questa pace - e nessun altro. Nel frattempo, dobbiamo prepararci per il mondo in cui vivremo domani. Dobbiamo essere pronti a continuare a stare con l'Ucraina molto tempo dopo la fine della guerra."

Pensate a quante persone salveremo la vita con 40 miliardi di dollari ;)

La Camera Usa ha approvato a stragrande maggioranza il nuovo pacchetto di aiuti - militari, economici e umanitari - all'Ucraina da 40 miliardi di dollari proposto dal presidente americano Joe Biden.

A quanto arriverà quel 62% quando la recessione morderà le chiappe agli italiani?
Il sondaggista afferma che il 62 per cento degli intervistati pensa che un negoziato va trovato a tutti i costi mentre un italiano su quattro pensa che prima bisogna sconfiggere militarmente la Russia.

Stamattina faccio shopping azionario. Target avviare posizione su itek con 1/5, da consolidare successivamente coi rimanenti 4/5, ecco gli ultimi 6 mesi rispetto alle mie altre posizioni azionarie. itek ha "duration" lunga perciò è molto sensibile al rialzo tassi.

chart.jpg

Il tracollo delle crypto mi riduce il vantaggio rispetto al benchmark, ho acquistato un 1% di itek, aumenta l'uso dela leva. Il mio primo acquisto su itek è a -41% dai massimi, pronto ad accumulare sui ribassi.

1652349007052.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto