Journal to portfolio afterlife

1656338573545.png

Devo dire in tutta franchezza che non ho ancora capito cosa intenda dire Draghi. E mi interessa saperlo visto che rappresenta il mio Paese.

"Putin non deve vincere. Noi restiamo uniti a sostegno dell'Ucraina", ha detto durante la sessione di lavoro il premier italiano Mario Draghi, secondo quanto si apprende.

Cioè, per Putin vincere cosa significherebbe secondo Draghi:
- conquistare l'intera Ucraina
- conquistare tutto il Donbass
- tenere tutto il territorio acquisito sinora

E per Putin perdere cosa significherebbe secondo Draghi:
- detronizzare Putin
- l'Ucraina si riprende tutti i propri territori originari compresa la Crimea
- l'Ucraina si riprende le due repubbliche filorusse di Donetsk e Luhansk, ma non la Crimea

C'è qualcuno che lo ha capito? Perchè se Draghi lo spiegasse chiaro e tondo sarebbe meglio, altrimenti le sue a me sembrano parole vuote (nel caso migliore) o demagogia politically correct (nel caso peggiore).

Devo dire in tutta franchezza che non ho ancora capito cosa intenda dire Draghi. E mi interessa saperlo visto che rappresenta il mio Paese.

Cioè, per Putin vincere cosa significherebbe secondo Draghi:
- conquistare l'intera Ucraina
- conquistare tutto il Donbass
- tenere tutto il territorio acquisito sinora

E per Putin perdere cosa significherebbe secondo Draghi:
- detronizzare Putin
- l'Ucraina si riprende tutti i propri territori originari compresa la Crimea
- l'Ucraina si riprende le due repubbliche filorusse di Donetsk e Luhansk, ma non la Crimea

C'è qualcuno che lo ha capito? Perchè se Draghi lo spiegasse chiaro e tondo sarebbe meglio, altrimenti le sue a me sembrano parole vuote (nel caso migliore) o demagogia politically correct (nel caso peggiore).
hai dimenticato:
putin vince, arriva in Portogallo e unisce l'Europa dagli Urali all'Atlantico:rotfl:
putin perde:
gli ucraini arrivano agli Urali, si uniscono alla NATO e poi insieme conquistano la Siberia
:DD::DD:
grande statista il ns. draghetto.:clapclap: è un degno competitor della bionda. spero si presenti alle elezioni per votarlo:noo:

hai dimenticato:
putin vince, arriva in Portogallo e unisce l'Europa dagli Urali all'Atlantico:rotfl:
putin perde:
gli ucraini arrivano agli Urali, si uniscono alla NATO e poi insieme conquistano la Siberia
:DD::DD:
grande statista il ns. draghetto.:clapclap: è un degno competitor della bionda. spero si presenti alle elezioni per votarlo:noo:

Alle prossime elezioni non credo proprio ci sarà Draghi, perchè non credo voglia andare incontro ad un flop elettorale come fu quello di Monti. Il ruolo che andrà a ricoprire in futuro ci farà capire di che pasta è fatto, dopo l'umiliazione al voto come PdR a cui si era di fatto candidato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto