portfolioafterlife too fast for love 5 Settembre 2022 #5.841 captain sparrow ha scritto: ma dai che avremo il cap. il gas tornerà al vecchio prezzo e la benzina a un euro....... al decilitro Clicca per allargare... Intanto si preparano a spendere parecchio mi sa ... se non vogliono trovarsi con fallimenti a cascata.
captain sparrow ha scritto: ma dai che avremo il cap. il gas tornerà al vecchio prezzo e la benzina a un euro....... al decilitro Clicca per allargare... Intanto si preparano a spendere parecchio mi sa ... se non vogliono trovarsi con fallimenti a cascata.
portfolioafterlife too fast for love 5 Settembre 2022 #5.843 ...vale a dire oscillazioni min-max di 30 euro in mezza giornata, cioè quanto valeva il Dutch ttf gas un anno fa, giusto per rendere l'idea
...vale a dire oscillazioni min-max di 30 euro in mezza giornata, cioè quanto valeva il Dutch ttf gas un anno fa, giusto per rendere l'idea
portfolioafterlife too fast for love 5 Settembre 2022 #5.844 E' tutto relativo: c'è chi è felice che il gas sia 9x rispetto ad un anno fa!
portfolioafterlife too fast for love 5 Settembre 2022 #5.848 Tutto chiaro, ora vedremo chi cede per primo tra UE e Russia. All' Ungheria non arriverà energia dalla Russia?
Tutto chiaro, ora vedremo chi cede per primo tra UE e Russia. All' Ungheria non arriverà energia dalla Russia?
portfolioafterlife too fast for love 5 Settembre 2022 #5.850 Mi pare che anche gli USA stanno perdendo il feeling col petrodollaro.