Journal to portfolio afterlife

La recessione smorzerà l'inflazione, ecco la spiegazione.

1662527671140.png

Se ne accorge anche il corriere.
Fra 10 anni in Russia si vedranno solo prodotti cinesi, tipo auto nuove cinesi e vecchie auto tedesche. E buona notte all'Europa

Peraltro se i miliardi di dollari e di euro, destinati agli armamenti, venissero distribuiti alla popolazione civile di un paese, senza più Crimea e (forse) Donbass, gli ucraini avrebbero un tenore di vita superiore a quello svedese e finlandese”

No, prima bisogna distruggere per poi ricostruire l'Ucraina con finanziamenti esteri, che in buona parte entreranno nelle tasche di pochi perchè ci sarà una bella torta da spartire col solito modus operandi. E non credo che saranno tutti finanziamenti a fondo perduto, gli ucraini dovranno ripagare il debito perpetuo.

Mi
No, prima bisogna distruggere per poi ricostruire l'Ucraina con finanziamenti esteri, che in buona parte entreranno nelle tasche di pochi perchè ci sarà una bella torta da spartire col solito modus operandi. E non credo che saranno tutti finanziamenti a fondo perduto, gli ucraini dovranno ripagare il debito perpetuo.
Mi sa che l'Ucraina non ripaghera mai i debiti. Era già fallita e sarà L'Argentina europea nei prossimi anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto