Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fossero veri i numeri forniti da Shoigu sui caduti russi e ucraini, non servirebbero fino a 300.000 riservisti da mobilitare: quando la propaganda russa diventa farsa.
La Bce continuerà ad aumentare i tassi d'interesse nei prossimi mesi pur di fronte alla previsione di una stagnazione economica e con rischi al ribasso per la crescita creati dalla guerra in Ucraina.
La Bce continuerà ad aumentare i tassi d'interesse nei prossimi mesi pur di fronte alla previsione di una stagnazione economica e con rischi al ribasso per la crescita creati dalla guerra in Ucraina. (ANSA)
Abbiamo anche gli imprenditori esperti di armi, che diventano guerrafondai e amano il celodurismo da accatto. Noi abbiamo i missili più grossi
Mi sembra il canto del cigno - ha proseguito Illy - Sa benissimo che se lanciasse una atomica, qualche minuto dopo gliene arriverebbe una sulla testa".
"Francamente non sono preoccupato: Putin mi ricorda talvolta Saddam, mi sembra patetico. Ciò che ha ottenuto con questa guerra è stato dimostrare che le sue armi non valgono niente". (ANSA)
www.ansa.it
Evidentemente non si rendono conto di quello che dicono
I nazisti del battaglione Azov non erano il male assoluto per la Russia? Evidentemente no, se li rilasciano.
I leader del battaglione Azov che per settimane hanno difeso l'acciaieria Azovstal di Mariupol - il comandante Denis Prokopenko "Redis" e il suo vice Svyatoslav Palamar "Kalina", sono tra i prigionieri rilasciati dalla Russia.