Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il gasdotto russo Nord Stream ha registrato danni «senza precedenti» a tre linee: il prezzo del metano torna a salire sul mercato di Amsterdam e si rischiano nuovi aumenti in bolletta.
Il gasdotto russo Nord Stream ha registrato danni «senza precedenti» a tre linee: il prezzo del metano torna a salire sul mercato di Amsterdam e si rischiano nuovi aumenti in bolletta.
Come ho già scritto ieri, presto si vedrà se c'è la volontà e l'urgenza di ripararli questi gasdotti
Io ancora non ho capito in quanto tempo sarebbero tecnicamente riparabili. Dubito che l'eventualità di un attaccco terroristico non sia mai stata presa in considerazione, per i gasdotti così come per cavi internet sottomarini.
Via libera del Cdm alla Nota di aggiornamento al Def. Pil frena nel 2023, dal deficit 'tesoretto' di 10 miliardi. 'Contesto difficile, ma margini per superare le stime. Previsioni improntate ad approccio prudenziale' (ANSA)