Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"In vista della prossima conferenza sul clima, come ministri degli Esteri, vogliamo di nuovo mettere in chiaro che la crisi climatica è il più grande rischio per noi, per la sicurezza di questo secolo. (ANSA)
www.ansa.it
Ma vi chiedo di rileggere questa frase più volte ... che razzo vor dì?
Vediamo in modo brutale che la crisi climatica sta diventando sempre più una crisi di sicurezza e che ogni misura adottata per proteggere il clima contribuisce anche alla pace globale e alla sicurezza internazionale
Market strategist and historian Russell Napier warns of a 15- to 20-year phase of structurally elevated inflation and financial repression. He shares his views on how investors should prepare for this new world.
Di questo articolo tengo buone due cose: la Russia non ha vinto con una blitzkrieg contro l'Ucraina, come ci si poteva aspettare, e non ha saputo sfruttare fino in fondo il proprio potenziale economico.
Per il resto ci sono così tanti strafalcioni e incongruenze logiche che non saprei da dove iniziare.
I politici inglesi si sono accorti che la sovvenzione alle bollette fino ad ottobre 2024 pesava troppo sul bilancio pubblico, i bond vigilantes li hanno rimessi in riga.