Journal to portfolio afterlife

Mi sembrano affermazioni un pò eccessive, il mondo crypto non è finito di certo. Sicuramente è un duro colpo al leverage e ad alcune malversazioni, almeno per quelle che sono venute a galla.

1668406358456.png

grandi paraculi i francesi, come il resto d'Europa. tutti favorevoli all'accoglimento, purchè ad accogliere tutta questa accozzaglia di umanità sia l'Italia. la Francia ha paraculato l'accordo per la ridistribuzione? sai che danno! mi sembra di aver letto che ne ha presi 80 in due anni. povera Francia e povera Europa. per noi invece sono risorse

grandi paraculi i francesi, come il resto d'Europa. tutti favorevoli all'accoglimento, purchè ad accogliere tutta questa accozzaglia di umanità sia l'Italia. la Francia ha paraculato l'accordo per la ridistribuzione? sai che danno! mi sembra di aver letto che ne ha presi 80 in due anni. povera Francia e povera Europa. per noi invece sono risorse

Io ho cambiato opinione sull'immigrazione diversi anni fa quando mi sono reso conto dell'approccio di Malta (che non interveniva mai nelle acque internazionali per soccorrere i barconi) e allora ho capito che l'Italia si stava facendo infinocchiare. Per cui la politica dell'accoglimento a ogni costo dei poveri naufraghi salvati dalle ong doveva finire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto