Journal to portfolio afterlife

L'Austria non fa parte della Nato, non ha inviato armi in Ucraina e sta continuando a comprare gas russo. Noi siamo più bravi, perchè nell'Unione Europea non è possibile perorare i propri interessi :jolly:

Il mondo delle crypto va alla velocità della luce e le fregature sono state innumerevoli. E' stato creato un profittevole sistema criminale come descritto nel video, basato sui grandi numeri per separare i gonzi dal proprio denaro. Per questo credo che la regolamentazione sia essenziale. E per questo mi limito al solo bitcoin, e per evitare qualsiasi trappola o errore ho preferito usare uno strumento finanziario regolamentato per investirci.

Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

Io faccio parte di quelli che ritengono che il governo federale americano non possa permettersi di pagare degli interessi tanto elevati a lungo su un debito colossale. Per cui ritengo più probabile che verrà accettata da parte della fed, se non espressamente ma di fatto, una inflazione tendenziale al 3% piuttosto che esagerare con i tassi di interesse troppo alti.
D'altro canto però la politica fiscale espansiva del governo americano sta compensando gli effetti recessivi della stretta monetaria della fed e il dollaro si sta addirittura rafforzando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto