Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Austria non fa parte della Nato, non ha inviato armi in Ucraina e sta continuando a comprare gas russo. Noi siamo più bravi, perchè nell'Unione Europea non è possibile perorare i propri interessi
Nonostante la vicinanza alle istituzioni europee e il desiderio di cooperazione nella Difesa, i cittadini del Paese non vogliono entrare nell'Alleanza atlantica, una posizione "anacronistica" per alcuni
Il mondo delle crypto va alla velocità della luce e le fregature sono state innumerevoli. E' stato creato un profittevole sistema criminale come descritto nel video, basato sui grandi numeri per separare i gonzi dal proprio denaro. Per questo credo che la regolamentazione sia essenziale. E per questo mi limito al solo bitcoin, e per evitare qualsiasi trappola o errore ho preferito usare uno strumento finanziario regolamentato per investirci.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha paragonato il leader russo Vladimir Putin ad Adolf Hitler, sottolineando il rischio di un nuovo conflitto mondiale se non sarà fermato. (ANSA)
Io faccio parte di quelli che ritengono che il governo federale americano non possa permettersi di pagare degli interessi tanto elevati a lungo su un debito colossale. Per cui ritengo più probabile che verrà accettata da parte della fed, se non espressamente ma di fatto, una inflazione tendenziale al 3% piuttosto che esagerare con i tassi di interesse troppo alti.
D'altro canto però la politica fiscale espansiva del governo americano sta compensando gli effetti recessivi della stretta monetaria della fed e il dollaro si sta addirittura rafforzando.
@TaviCosta: It is time to redefine traditional portfolios. The valuation history of 60/40 portfolios unfolds through extended cycles, and we are now experiencing another critical juncture in this dynamic. Thread 👇👇👇...…