Juventus fc (JUVE) JUVENTUS (2 lettori)

lukas

Forumer storico
Juve - palermo in streaming dove si vede ?

Gran partita a Udine , e gran bel poker ,ma per fortuna prima l'arbitro ci ha graziato
kielli...è un pericolo costante , sia per la Juve che per la nazionale
 

lukas

Forumer storico
Difesa colabrodo . il palermo avrà giocato in attacco 15' in tutta la partita 3 goal 1 palo ecc..ecc...non è solo kielli...che ci mette del suo per perdere, in difesa c'era solo Bonucci .

Dopo il primo goal poi ,il palermo ha difeso a 6 tenendo tutti gli attacchi e l'arbitro c'ha messo del suo per aiutarlo, non credo che l'entrata a piedi uniti sù Del Piero che aveva già tirato via la palla non fosse da sanzionare.....c'erano almeno 2 rigori .
Del Neri doveva fare entrare un'altra punta di peso nel primo tempo per aiutare Quagliarella e lasciare anche Pepe .


chiudo quà sulla Juve ho già detto anche troppo:wall::help::specchio::titanic:
 

lukas

Forumer storico
Si inizia a migliorare solo 1 goal subito in 2 partite inter e city

La squadra che secondo mè stà giocando meglio è il Napoli ..... la lazio non l'ho vista giocare ma non si è primi per caso .

vorrei che Prandelli quardasse un attimo ai giovani di queste 2 squadre.

1286262095ssl.jpg


Questo è il grafico della lazio in 5 anni ci sono state solo 5 settimane per prendere profitto in area 0,5
 

lukas

Forumer storico
Lazio sospesa a 1,50 ....azz..potevo comperare qualche azione

Della juve ho visto la partita con il salisburgo ...hanno giocato davvero male ,
se Amauri non riesce nemmeno a stoppare il pallone che gli arriva come fà a segnare...
azz...in anticipo e non pressato a sbagliato almeno 3/4 agganci non è una cosa da poco per una punta della Juve.

cmq. gli auguro di riprendersi e di iniziare a segnare ogni tanto ,
 

lukas

Forumer storico
La Juve lascia sul campo altri 2 punti ieri dopo Brescia e Roma ....Data la situazione devo comunicare qualcosa.

Del Neri si è detto offeso delle critiche ricevute ieri perchè secondo lui la juve è molto migliorata e gioca bene.

I miglioramenti che si sono visti sono dovuti all'inserimento di Aquilani e di Fabio Grosso che hanno un pò risollevato le sorti di difesa e centrocampo..

tuttavia la Juve non stà giocando proprio così bene e Del Neri se non se n'è accorto ieri ha fatto lo stesso errore di Brescia , quello di giocare con il 4-4-2

... per ottimizzare il 4-4-2 servono una punta di peso e una veloce ....e serve ovviamente il centrocampo che porta avanti la palla
Quagliarella e Del Piero non legano perchè non hanno le caratteristiche richieste , inoltre quando mette in campo Iaquinta che è quello che ci vuole , fà sempre uscire Del Piero
il centrocampo poi ha giocato piuttosto male con Marchisio che non si è visto ,Melo che sbaglia un lancio ogni 2 , Krasick che non torna a coprire e Aquilani fuori forma .......

Io dico che alla Juve servono le giocate di Del Piero perchè senza è molto meno forte e prevedibile e che deve giocare dietro alle punte come ha sempre fatto , non vedo perchè se le cose non girano l'elemento di maggior classe è quello che deve pagare per tutti giocando in un ruolo che non gli appartiene ed essere sostituito per primo ogni volta.
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
4-1 in casa con il Parma.........adesso basta voglio un altro allenatore

Quagliarella Del Piero in attacco è sbagliatissimo, dei motivi ne ho già parlato sopra ma dopo aver provato per 3 partite Del Neri ancora non se n'è accorto....e poi che fà gli si rompe una punta....dopo un pò toglie anche Del Piero come al solito...altro sbaglio.

Chiellini come sempre , il numero uno (nel farci prendere goal)
è il secondo rigore in 2 partite......
e il goal del 4 a 1 , guardate per quanto tempo Padalino resta libero al centro area senza che nessuno se ne curi .

Son contento anche per i 2 goal di Giovinco così imparano a regalare i talenti e a tenersi i brocchi ...

l'untima operazione prevede la vendita di Sissoko ,
ragazzi quello al momento è il miglior centrale che abbiamo ...
 

lukas

Forumer storico
1296724179juv.jpg


Nonostante la grossa delusione il titolo Juve tiene ancora abbastanza bene a piazza affari, e questo è dovuto forse al fatto che i titoli della galassia (agnelli) , hanno sovraperformato il futzi.

Ieri a Palermo di sicuro l'arbitro ci ha penalizzato molto come ha fatto a Napoli e come e successo in diverse occasioni dove i rigori ce li hanno dati solo contro........tutti hanno iniziato a lamentarsi prendendo esempio da Zamparini....e hanno fatto bene perchè quando ci vuole ci vuole....ma la squadra seppur giocando bene in realtà è sembrata superiore alla rivale?

Nei post precedenti scrissi che anche se la Juve l'anno scorso ha deluso ,sono partiti molti campioni Cannavaro, Camoranesi, Zebina, Trezeguet ,Diego
e la campagna acquisti per sostituirli è stata molto incasinata.....

solo per fare un esempio Diego dopo un solo anno è stato ceduto in perdita mentre Amauri che aveva deluso parecchio, in agosto si è voluto tenere e ora và a Parma, ceduto anche Legrottaglie , Matri è stato pagato più caro di Pazzini .

Diverse partite le ha sbagliate anche Del Neri che ha insistito con il suo 4-4-2 anche senza gli attaccanti adatti..

e infine abbiamo alcune scelte molto discutibili , qualche giocatore che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza epuure è sempre in squadra , Chiellini il miglior esempio , Felipe Melo e infine mettevo Amauri.

Poi abbiamo Krasic e Marchisio che devono ricordarsi di essere anche dei centrocampisti , e Del Piero che viene utilizzato come punta ma non lo è, e parte da 30 metri dalla porta come a sempre fatto nella sua straordinaria carriera , chi ha ragione lui o Del Neri ?
Fatto stà che giochiamo con una sola vera punta
 

lukas

Forumer storico
Finalmente, le mie imprecazioni sono giunte fin sopra le nubi e gli Dei mi hanno udito....:D

La Juve è scesa in campo con un 4-3-1-2 con Del Piero dietro le punte e Chiellini se non sbaglio ha giocato sulla fascia.
Risultato a segno 3 volte e solo uno goal subito..

ricordiamo i tanti sfortunati infortuni e alcuni arbitraggi molto sfavorevoli che hanno penalizzato la squadra ,ed elogiamo la Direzione per gli enormi sforzi sostenuti, senza questi fattori negativi sicuramente qualche punto in più ci sarebbe, ma essendo la classifica molto corta la possibilità di rimediare esiste ancora.

1297071416juve.jpg

Il trend annuale del titolo mostra un periodo favorevole ricorrente da Febbraio-marzo fin verso la fine del campionato , secondo mè il BUY ci può stare
 

lukas

Forumer storico
la vittoria con l'Inter ci voleva proprio

Dato che spesso ho attribuito a Chiellini la colpa dei molti Goal subiti ,
per ieri gli faccio i complimenti sulla fascia è una vera forza che macina km sù km.

riguardo al 4-4-2 di ieri........
come ho già detto , io Del Piero lo metterei sempre in campo dietro le punte come contro il Cagliari ....cmq. c'è avversario e avversario.

l'Inter ieri non ha brillato molto.... e se poi Eto la metteva dentro al 90' cambiava tutto , ma la Juve è già stata fin troppo sfortunata quest'anno, e le partite si possono vincere anche 1-0 , l'importante è non prendere goal ...

il fondo quest'anno l'abbiamo già toccato, in casa con il Palermo e il Parma, squadre nettamente inferiori che hanno vinto con delle goleade....peggio di così è difficile fare,
quindi ora è tempo di suonarle agli altri.

Sul titolo JUV sono LONG:)
 

Users who are viewing this thread

Alto