Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (4 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Sempre a criticare, intanto nessuno ha ringraziato Colucci Pietro per questo super salto di oggi, Kinexia contro la crisi! :O
Kinexia rifugio sicuro e Colucci è il nostro pastore, dico io!
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
perché non capisci un emerito, già detto di là :rolleyes:

si vede dove agisco e dove no.
Max se non era chiaro, stavo scherzando, volevo fare il grimaldello della situazione, è chiaro che il tuo intervento anti solucci è apprezzato, non capisco perchè fai così onestamente, ma ok!
 

MaxJoseph

The one and only
Max se non era chiaro, stavo scherzando, volevo fare il grimaldello della situazione, è chiaro che il tuo intervento anti solucci è apprezzato, non capisco perchè fai così onestamente, ma ok!

si , ma lo posso capire io , ma non tutti gli altri... è bene invece che si sappia i bidoni che fa Pietro Colucci ... :Y

ad oggi non ha ancora comprato un titolo e sfrutterà adesso il ripiegamento tecnico per cercare di comprare a sconto, sempre se non ci sia io che gli metto il bastone tra le ruote .. finché almeno ne avrò voglia :wall:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
si , ma lo posso capire io , ma non tutti gli altri... è bene invece che si sappia i bidoni che fa Pietro Colucci ... :Y

ad oggi non ha ancora comprato un titolo e sfrutterà adesso il ripiegamento tecnico per cercare di comprare a sconto, sempre se non ci sia io che gli metto il bastone tra le ruote .. finché almeno ne avrò voglia :wall:
Se la metti così hai ragione, lascio stare o metto un disclaimer nel quale scrivo che sono ironico?
 

Users who are viewing this thread

Alto