L' avventura continua ...

Lud, occhio perchè per me fanno uno di quei numeri questa estate che potremmo ricordare a lungo.

In molti si aspettano correzioni e loro, imperterriti, pian piano salgono.

Fasi simili si sono viste più volte in borsa.

Ciao

Ciao Jedd,
l'unica cosa che vogliono è quella di smentirci sistematicamente per screditarci.
Il problema è che screditano anche i loro simili che cercano in ogni mezzo di destabilizzare il sistema e far perdere le certezze acquisite che ogniuno di noi si è fatto lungo un percorso lungo e tortuoso.
Non a caso,per quanto mi riguarda, i maggiori gain li ho fatti quando per un certo periodo non ho letto nessun commento sui forum. Ma non è questo che vogliono.
Loro vogliono che noi si stesse il più tempo possibile davanti al monitor in maniera tale da prendere decisioni avventate.
Io per ovviare a questo,vi leggo ma uso le successioni di Fibonacci che mi permettono di giocare sulla difensiva e di portare a casa complessivamente gain generalizzati pari a 150 tick di Fib al giorno (tanto per usare un'unità di misura).
Tutto il resto sono favole e discorsi che li porta via il vento.

ciao telone
tutti i miei eseguiti sono postati su optionclub :up:

... Picchi di vola stile giugno 2012 o agosto/settembre 2011 mi faranno entrare, altrimenti sto fermo. Se impenniamo sui 50-55 di vola come l'anno scorso attorno ai minimi a 12000, un'entrata con la manina pesante sto giro ci scappa tutta, ma se arriviamo laggiù in vola 35% se lo scordano.
..
Quello che vedo è una volatilità molto compressa, e così anche la vola della vola è ai minimi termini. A parte alcuni indici tiratissimi, quindi a parte i prezzi, dal fronte volatilità implicita non c'è nulla al momento che faccia propendere x crolli e fino al momento attuale gli istituzionali in america erano e sono posizionati long: sono 4 anni che salgono e laggiù gli opzionisti non hanno fatto grandi affari come qui da noi o in oriente.. quindi prima o poi la faranno tornare su. staremo a vedere

saluti

(grazie Lud per lo spazio)

Rubo un po' di spazio per ringraziarti e altrettanto faccio con Ludwigii.

Ho capito, sull'italia al momento alla finestra e se lo scenario (vola in primis) non cambia, non cambi idea.

In bocca al lupo sulle altre piazze, ciao

accidenti ..........che crolli che ci sono stati in questi gg ..........certo che a 1680 di sp 500 magari una piccola discesa ci può anche stare.
questo si è messo short anche sul bund .........e anche qui si è messo a salire :lol:... comunque prima o poi si scende.........appena chiusi gli short ...:lol::lol:
x aldrin lascia perdere ..........l'hai detto a me qualche gg fà fai lo stesso che è meglio

Ciao Jedd,
l'unica cosa che vogliono è quella di smentirci sistematicamente per screditarci.
Il problema è che screditano anche i loro simili che cercano in ogni mezzo di destabilizzare il sistema e far perdere le certezze acquisite che ogniuno di noi si è fatto lungo un percorso lungo e tortuoso.
Non a caso,per quanto mi riguarda, i maggiori gain li ho fatti quando per un certo periodo non ho letto nessun commento sui forum. Ma non è questo che vogliono.
Loro vogliono che noi si stesse il più tempo possibile davanti al monitor in maniera tale da prendere decisioni avventate.
Io per ovviare a questo,vi leggo ma uso le successioni di Fibonacci che mi permettono di giocare sulla difensiva e di portare a casa complessivamente gain generalizzati pari a 150 tick di Fib al giorno (tanto per usare un'unità di misura).
Tutto il resto sono favole e discorsi che li porta via il vento.
:up:

ci siamo quasi ....
probabile vadano sulla gialla superiore, infatti al pullback di RSI H4 manca poco, ma manca un altro pezzetto.
Massimo che si forma sul pullback H4 di RSI, in divergenza H4 DAILY e WEEKLY.

Buone probabilità che rimanga anche il massimo definitivo da qui a qualche anno.
Dipenderà da come questo 4 anni è inserito nei suoi cicli superiori.
E qui il discorso da fare richiede tempo.

DAX vicino agli 8315.
ESTX vicino alla media mensile short, 2720.

Allegati

• dow.png
    dow.png
    47,8 KB · Visite: 159
Ftsemib se arriva a 16000 e qualcosa a chiudere bene quel gap mezzo aperto, mi toglierebbe un pensiero.
Ma pare di vivere su un altro pianeta rispetto ai forti.

In definitiva aspettiamo questo bel pullback mostrato sopra, di RSI H4 USA, in divergenza plurima.
Aspettiamo l'ESTX sotto la media mensile a 2720 (mensile già short e osc in discesa).
Aspettiamo il DAX sugli 8315-8350 come suggeriva il nostro amico precedentemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto