L' avventura continua ...

tutto perfetto per scendere, VIX sulla media daily, con oscillatore in salita.
Crude alla media DAILY, con oscillatore scarico.
Una meraviglia l'allineamento generale.

Futsemib, se chiude quel gap a 16000 e qualcosa, cosa si può volere di più per lo short ?

Mi spiace LUD, ma è fortemente LONG per me il trend!
Lo avevo detto anche stamani!

Mi spiace LUD, ma è fortemente LONG per me il trend!
Lo avevo detto anche stamani!

anch'io ho detto che si saliva fino a 8315 di DAX e a quel target di Dow, l'ho scritto 3 ore fa, sulla linea gialla superiore.

Tutti i trend sul massimo (più o meno definitivo) sono fortemente long :D

sono tranquillo, c'è tutto che mi piace in questa salita .... per un grande short.

Intanto vediamo le prox sedute, le strade sono due, o ritorneranno un'altra volta su questi massimi per un doppio max, fra alcune sedute, oppure la mia idea è solo short fino a settembre.

Anche ieri avevo avvisato in mattinata che era probabile la salita.
Tempo fa mi sarei fatto fregare da questi ultimi fuochi d'artificio, ormai conosco i trucchetti.
Vediamo se riescono a fregarmi in altro modo :D

Ultima modifica:
Andando a studiarsi la situazione sui massimi 2007-2008, oppure quella dell'estate 2011, presenta davvero molte similitudini.
Beh ognuno è libero di crederci o seguire le sue tecniche (per esempio stai con il trend, fino a prova contraria).

nemmeno con il Dow a 15600 riusciamo a schiodarci dai 16000, ho l'impressione che serva un miracolo per far salire davvero il nostro indice.

Stiamo sottoperformando clamorosamente in queste ultime settimane. Il meglio sta per venire :D

altro giro di giostra H1_H4_D come il 12 ;) Lascia perdere Duca

Allegati

• 15.png
    15.png
    95,8 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto