Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutto perfetto per scendere, VIX sulla media daily, con oscillatore in salita.
Crude alla media DAILY, con oscillatore scarico.
Una meraviglia l'allineamento generale.
Futsemib, se chiude quel gap a 16000 e qualcosa, cosa si può volere di più per lo short ?
anch'io ho detto che si saliva fino a 8315 di DAX e a quel target di Dow, l'ho scritto 3 ore fa, sulla linea gialla superiore.
Tutti i trend sul massimo (più o meno definitivo) sono fortemente long
sono tranquillo, c'è tutto che mi piace in questa salita .... per un grande short.
Intanto vediamo le prox sedute, le strade sono due, o ritorneranno un'altra volta su questi massimi per un doppio max, fra alcune sedute, oppure la mia idea è solo short fino a settembre.
Anche ieri avevo avvisato in mattinata che era probabile la salita.
Tempo fa mi sarei fatto fregare da questi ultimi fuochi d'artificio, ormai conosco i trucchetti.
Vediamo se riescono a fregarmi in altro modo
Andando a studiarsi la situazione sui massimi 2007-2008, oppure quella dell'estate 2011, presenta davvero molte similitudini.
Beh ognuno è libero di crederci o seguire le sue tecniche (per esempio stai con il trend, fino a prova contraria).