L' avventura continua ...

Penso solo che sia una gran fortuna per i miei soldi che ci sia molta gente che la pensa come te....................grazie ancora !
Ora il mio problema è vendere in rimessa per accumulare minus........pensa te !
E ripeto....................il mercato americato è molto più prevedibile di quanto pensi a tal punto che oramai in Europa punto solo su Eurostoxx50 e BTP.
Tutto il resto conta meno di 0
Ripeto...........grazie ancora di esistere !

tu prevedi il mercato americano e punti su eurostoxx e BTP???....ma punta TUTTO dove dici di prevedere!!:rolleyes::D:D:D

se hai una tale fortuna.....SE HAI...:D

una semplice domanda....in quale 3d posti le tue operazioni?

Penso solo che sia una gran fortuna per i miei soldi che ci sia molta gente che la pensa come te....................grazie ancora !
Ora il mio problema è vendere in rimessa per accumulare minus........pensa te !
E ripeto....................il mercato americato è molto più prevedibile di quanto pensi a tal punto che oramai in Europa punto solo su Eurostoxx50 e BTP.
Tutto il resto conta meno di 0
Ripeto...........grazie ancora di esistere !

Nel 99,9% dei casi quando tutti si aspettano una direzione il mercato fa esattamente il contrario.
Quindi per me spareranno UP incu.....ndo una marea di soliti noti.
Ciao

USA probabile massimo definitivo già fatto ieri (60%), oppure lo fanno oggi (40%), con nuovo max assoluto.

Se lo fanno oggi potrebbero spingersi esattamente 100 punti sopra il livello attuale sul Dow Jones, dove passa cioè la media di Hull DAILY. Ma la considererei l'inizio capitolazione.

Prevedere non si può, vediamo quindi di quanto sbaglierò ...

tu prevedi il mercato americano e punti su eurostoxx e BTP???....ma punta TUTTO dove dici di prevedere!!:rolleyes::D:D:D

se hai una tale fortuna.....SE HAI...:D

una semplice domanda....in quale 3d posti le tue operazioni?

Ahhhahahahahaha...................ho detto che punto su Eurostoxx50 e BTP ?
Uhmm............mi sa che hai letto malino.....................riprova!
Eppure leggere l'Italiano è semplicissimo.
Non posto più le mie operazioni perchè, c'è gente come "Kata" o altri (senza fare nomi) che mi hanno fatto osservare che,postare le proprie operazioni non offrono un contributo valido al forum,quindi ho deciso di smettere.
Se vai su altri thred leggerai le molteplici discussioni che ci sono state.
E visto che se uno posta fa male e se uno non lo fa, fa peggio..........incominciate a farvi i c...i vostri !

Buongiorno, :bow: per le tue analisi.

La volatilità compressa prima o poi scoppierà in una direzione, tutto fa pensare, specie agli analisti ciclici, ad una bella discesa dei mercati americani, però mi chiedo non è troppo previsto questo crollo? Gli istituzionale esasperano i movimenti per bruciare più stop che possono, si saranno già accontentati? Questi miei dubbi non hanno nulla di tecnico, sono solo considerazione da uomo della strada.

no, non è troppo previsto, come vedi ci sono molte persone che pensano il contrario.
Io leggo sempre molte persone nei forum che la pensano al contrario.
Cioè ci sono moltissimi che pensano sia impossibile che gli USA scendano di brutto, perchè ormai sono stati abituati alla salita costante.
Però è vero quello che dici, dei movimenti esasperati.

Nel 99,9% dei casi quando tutti si aspettano una direzione il mercato fa esattamente il contrario.
Ciao

Concordo e sottoscrivo................ma...................occhio a quello che scrivi.
Ricordati che noi siamo le pecore nere dei forum. :D

Ultima modifica:
Ciao

sì ma vedi se passi nei forum, ci sono moltissimi che credono impossibile una discesona USA, ecco potrei allora dire la stessa cosa.
Questa storia dei molti che credono una cosa, è un'arma a doppio taglio, perchè è molto difficile stabilire chi creda che cosa.

no, non è troppo previsto, come vedi ci sono molte persone che pensano il contrario.
Cioè ci sono moltissimi che pensano sia impossibile che gli USA scendano di brutto, perchè ormai sono stati abituati alla salita costante.

Vero
Oramai i mercati lavorano sul sentiment dei risparmiatori alla faccia dell'AT e dei fondamentali.
La nostra borsetta poi, è particolarmente esposta a questo tipo di rischi perchè,con "poco" la muovi e se vuoi la esponi a volatilità fuori dal normale.
Io non sono sicuro di quello che dico,e infatti mi difendo come posso in base alla mia esperienza che negli ultimi tempi mi ha dato enormi soddisfazioni !

Ultima modifica:

Questo è l'unico forum o uno dei pochi dove ci possono leggere interessanti spunti tecnici, altrove spesso o quasi è una banale rissa tra chi shorta e chi longa. Stamattina sembra impostata al rialzo almeno nel breve.

IL BUND con le sue grandi divergenze settimanali è già impostato per scendere e farà capitolare anche gli azionari, questo è quello che penso.
L'aumento dei rendimenti sui titoli di stato, porterà la discesa di tutto e grandi problemi in generale.
I trucchi di Bernanke ormai hanno i giorni contati ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto