L' avventura continua ...

1)Blog di Beppe Grillo - E se domani...
07:00 19 LUG 2013
(AGI) Detroit - Come ormai era atteso da tempo la citta' di Detroit ha dichiarato bancarotta, il piu' grande fallimento di una municipalita' di tutta la storia americana.
L'ufficializzazione del provvedimento e' giunta stasera con il via libera alle procedure previste dalla legge fallimentare Usa dato dal governatore del Michigan Rick Snyder al commissario della citta', Kevyn Orr. La citta', una volta florido motore dell'industria automobilistica Usa, ha un debito di 18,5 miliardi di dollari e ha visto i suoi cittadini crollare dagli 1,8 milioni degli anni '50 a soli 700.000 .

:-R:-R:-R:-Rbene bene anche oggi tutte le analisi beccate in pieno!!!!

ma prima o poi scendera'!!! :lol: :eeh:
Un conto e' esporre le proprie idee sui mercati , anche diverse, dall'autore di questo 3D e sei liberissimo di farlo in maniera costruttiva.

Un conto invece, e' deridere chi ha visioni diverse dalla tua e che comunque ogni giorno ci mette impegno e dedizione.

Ti invito a cambiare atteggiamento visto che, non e' la prima volta che lo fai.

Grazie

anche se penso che di medio si scenda....ci sono delle possibilità che tu ti stia prendendo in muso la partenza di un intermedio....occhio, valutatela bene

A INIZIO LUGLIO SCRIVEVO E QUI SIAMO...per ora intermedio fiacco ma senza segnali in termini di prezzo indicativi....quindi chi shorta ora lo fa affidandosi alle speranze di trovarsi su un massimo..

robin sul dax come la vedi?

non so...seguo solo il fib....non mi piacciono i mercati prevedibili:D:D:D

detto questo...è chiaro che sembrano pronti tutti a un crollo...ma anche nel periodo 2003/2007 sembrava che ogni giorno fosse buono per shortare e il trend è andato avanti 4 anni...insomma finche non inizia a sceendere rischi di farti male e di perdere tempo...

non so...seguo solo il fib....non mi piacciono i mercati prevedibili:D:D:D

detto questo...è chiaro che sembrano pronti tutti a un crollo...ma anche nel periodo 2003/2007 sembrava che ogni giorno fosse buono per shortare e il trend è andato avanti 4 anni...insomma finche non inizia a sceendere rischi di farti male e di perdere tempo...
:bow: nulla da aggiungere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto