L' avventura continua ...

quindi niente crolli,ma o scende o sale.giusto x capire

daee, ciao
mi meraviglio, un vecchio utente di 11 anni che....

io nn so se scende o sale, quello che posso dirti che sta settimana e' setup su sp abbastanza importante ... per adesso il setup temporale ha intercettato il max 1680 o poco piu, se dalla prox rompiamo sopra beh... il settimanale e' long come il mensile. se nn lo fa ritraccio e poi iom i metto long. certamentecon cognizione di causa. appena mi danno segnale opposto mi giro senza problemi.
io mi aspetterei ritraccio, senza andare a intaccare il punto di controllo, e poi up... ma queste sono cose personali alle quali ho imparato a nn dare importanza...
io nn scivero' mai " ok adesso ho capito tutto dalla prox settimana si scende perche il frattale con il passato e altre cose mi dicono e' cosi!!!
ma va la amico... dubita da chi ha certezze e cogli i messaggi intrinsechi di che scrive perche sa quello che scrive..
Ciao..

daee, ciao
mi meraviglio, un vecchio utente di 11 anni che....

io nn so se scende o sale, quello che posso dirti che sta settimana e' setup su sp abbastanza importante ... per adesso il setup temporale ha intercettato il max 1680 o poco piu, se dalla prox rompiamo sopra beh... il settimanale e' long come il mensile. se nn lo fa ritraccio e poi iom i metto long. certamentecon cognizione di causa. appena mi danno segnale opposto mi giro senza problemi.
io mi aspetterei ritraccio, senza andare a intaccare il punto di controllo, e poi up... ma queste sono cose personali alle quali ho imparato a nn dare importanza...
io nn scivero' mai " ok adesso ho capito tutto dalla prox settimana si scende perche il frattale con il passato e altre cose mi dicono e' cosi!!!
ma va la amico... dubita da chi ha certezze e cogli i messaggi intrinsechi di che scrive perche sa quello che scrive..
Ciao..
Ps ma nn e' che vi manca buck e cercate un guru di riserva??

.....ne ho conosciuti tanti che in teoria si giravano senza problemi.....ma nella pratica hanno finito i soldi.....
solo per la cronaca......osservazione ampiamente personale e senza alcun riferimento a cose o persone presenti e futue e senzaourtarelasuscettibilitàdinessuno.
PS : a proposito di Buck; se non hai i suoi strumenti ed il suo management.....li finisci ancora prima i soldi; se non usi le opzioni com la stessa disinvoltura della forchetta a tavola , ne prendi 2 su 10 di operazioni

Ultima modifica:
Lud dove sei per gli aggionamenti , sempre utili. Grazie

ci sono, non so, sono tutti preoccupati per me, strano forse non sanno leggere quello che scrivo, ieri e l'altro ieri ho avvisato che si saliva e siamo saliti, ieri ho detto massimo del dax a 8315 o qualcosa di più e infatti. La volta precedente avevo detto massimo dax a 8090 e fu così, vabè sicuramente è un caso.

Ok tutto sbagliato, basta che siano contenti, lasciamoli parlare da soli :D

Caro Xgil, la mia opinione è che dopo il massimo di ieri (avevo scritto max sul DAX e USA faranno quel pullback su H4, beh erano 2 giorni che lo dicevo, e infatti è andata così, ok ma sicuramente sono in loss essendo short da quasi i max con le ultime posizioni ...)

si scenda per qualche giornata, fino al 23-24 Luglio, per poi risalire da capo.
Questa è la mia opzione preferita, però c'è anche la possibilità che proseguano altre 2-3 sedute la salita (opzione secondaria).
Poi il seguito l'ho già detto.

Scusate scrivo poco ma preferisco rimanere concentrato sul mio trading, piuttosto che dare retta a cretini che non sanno neppure leggere quello che scrivo e il cui unico intento è mostrate quanto sono stati bravi.

Se le cose continuano così, cioè il thread è uno spazio per continue provocazioni e discussioni cretine, credo che presto tornerò da dove sono venuto, in compagnia cioè solo di chi sa stare tra le persone.
Ovviamente per loro non sarà una perdita, perchè le mie analisi sono tutte errate, mentre loro hanno visto in anticipo il nuovo intermedio e su quello costruiscono una campagna di polemiche :lol:

Ultima modifica:
La cosa si spiega con una sola parola : INVIDIA.
Perchè se a uno non piacciono certe analisi o discorsi, fa a meno di leggerli e frequentare questo thread, di 3d ce ne sono molti altri.
Venire qui per fare le critichette puerili, beh dimostrano tutto il loro spessore.

Il mondo è pieno di gente che dice cazzate, se ne scrivo anch'io sai che problema, ognuno se ne renderà conto e rimarrò a scriverle da solo, non vedo dove stia il problema.
Ma ho gli angeli custodi :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto