L' avventura continua ...

Buongiorno Lud/a tutti, hai novità che ti porta a pensare che dopo qualche giornata di probabile storno si facciano nuovi massimi? Sul petrolio come la vedi alla luce di questi super rialzi di ieri e oggi?
:bow:

ci sono, non so, sono tutti preoccupati per me, strano forse non sanno leggere quello che scrivo, ieri e l'altro ieri ho avvisato che si saliva e siamo saliti, ieri ho detto massimo del dax a 8315 o qualcosa di più e infatti. La volta precedente avevo detto massimo dax a 8090 e fu così, vabè sicuramente è un caso.

Ok tutto sbagliato, basta che siano contenti, lasciamoli parlare da soli :D

Caro Xgil, la mia opinione è che dopo il massimo di ieri (avevo scritto max sul DAX e USA faranno quel pullback su H4, beh erano 2 giorni che lo dicevo, e infatti è andata così, ok ma sicuramente sono in loss essendo short da quasi i max con le ultime posizioni ...)

si scenda per qualche giornata, fino al 23-24 Luglio, per poi risalire da capo.
Questa è la mia opzione preferita, però c'è anche la possibilità che proseguano altre 2-3 sedute la salita (opzione secondaria).
Poi il seguito l'ho già detto.

Scusate scrivo poco ma preferisco rimanere concentrato sul mio trading, piuttosto che dare retta a cretini che non sanno neppure leggere quello che scrivo e il cui unico intento è mostrate quanto sono stati bravi.

:up:, bravo Lud, fregatene di sti cialtroni che è meglio. Postassero qualcosa di utile ogni tanto (giusta o sbagliata) li apprezzerei ma non ho mai visto nulla, anche in contrapposizione ma costruttiva, invece solo inutili e stucchevoli sfottò..

Buongiorno Lud/a tutti, hai novità che ti porta a pensare che dopo qualche giornata di probabile storno si facciano nuovi massimi? Sul petrolio come la vedi alla luce di questi super rialzi di ieri e oggi?
:bow:

Buongiorno a te, vedrei short gli azionari fino al 23-24 luglio come idea generale, ma starò attento ai segnali dati dalle divergenze sui vari time-frames, come da mia solita tecnica.
Poi vedrei bene una risalita, verso un doppio max o anche max superiori.
Ma seguo di giorno in giorno, come tutti.

Sul Crude ho aperto poco fa una seconda posizione short, ma sono piccole posizioni, molto piccole e gestibili, a me piace tradare così, con tante piccole posizioni su 7-8 strumenti diversi. Posso permettermi di rimanere in loss, fino a che non inizia la fase che sto aspettando.
Se altri utilizzano future o posizioni importanti devono sapersele amministrare, non posso certo farlo io.
Io lo vedo short, per la divergenza H4, ma decideranno loro dove fermarlo.
Per me 106 o 108 non cambia molto, anzi poco.

Se le cose continuano così, cioè il thread è uno spazio per continue provocazioni e discussioni cretine, credo che presto tornerò da dove sono venuto, in compagnia cioè solo di chi sa stare tra le persone.
Ovviamente per loro non sarà una perdita, perchè le mie analisi sono tutte errate, mentre loro hanno visto in anticipo il nuovo intermedio e su quello costruiscono una campagna di polemiche :lol:

......chi trada l'intermedio sul nostrano, potrebbe ottenere gli stessi risultati con le slot ( solo culo )......
ma tradatevi il mensile........................

ecco qua il filo logico sui mercati americani, sìsì proprio tutto sbagliato :lol:

ci siamo quasi ....
probabile vadano sulla gialla superiore, infatti al pullback di RSI H4 manca poco, ma manca un altro pezzetto.
Massimo che si forma sul pullback H4 di RSI, in divergenza H4 DAILY e WEEKLY.

Buone probabilità che rimanga anche il massimo definitivo da qui a qualche anno.
Dipenderà da come questo 4 anni è inserito nei suoi cicli superiori.
E qui il discorso da fare richiede tempo.

DAX vicino agli 8315.
ESTX vicino alla media mensile short, 2720.

In definitiva aspettiamo questo bel pullback mostrato sopra, di RSI H4 USA, in divergenza plurima.
Aspettiamo l'ESTX sotto la media mensile a 2720 (mensile già short e osc in discesa).
Aspettiamo il DAX sugli 8315-8350 come suggeriva il nostro amico precedentemente.

massimo fatto sul pullback di RSI, e in divergenza, beh diciamo che l'avevo visto 3 giorni prima, basta cercare nei messaggi precedenti, avevo avvisato più volte

vediamo com'è andata poi .... azzz tutto sbagliato, povero me, piango :lol:

Allegati

• dow h4.png
    dow h4.png
    52,2 KB · Visite: 158
ESTX proprio 2720, dev'essere un caso, ci sarà l'angolo di GANN ??
aspetta che controllo, perchè senza Gann non so vivere :D

Allegati

• euro h4.png
    euro h4.png
    60,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
il Crude sta "giocando" da alcuni giorni con queste due trendline, rimbalza su una, pullbacka l'altra

certo che come avrà notato sicuramente il mio amico Ironclad, quelle 2-3 volte che è stato portato in ipercomprato daily di RSI come adesso, poi si è visto il seguito ...... non ho fretta, vediamo fra 2-3 mesi dove sarà

Allegati

• lcrudesep13h4.png
    lcrudesep13h4.png
    45,4 KB · Visite: 160
sul nostrano appena tolgono il salvegente fornito dai titoli bancari.......altro che Titanic......
guardatevi i books dei bancari........denaro latita..........

Ultima modifica:
ieri sera ho dato un'occhiata al grafico del BUND di lungo periodo, su PRT.
La mia opinione è che sia su un pullback molto importante, ormai terminato e fra poco inizi una fase short piuttosto importante.
Solo che adesso non mi si apre PRT, mi dà i soliti problemi di caricamento .... quindi nn posso mostrarlo.

sul nostrano appena tolgono il salvegente fornito dai titoli bancari.......altro che Titanic......
guardatevi i books dei bancari........denaro latita..........

Il nuovo max fatto oggi dal nostro indice e future, è in divergenza sul 30 MIN, proprio quello che serve per scaricare H4, infatti carico.
Stiamo a vedere ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto