L' avventura continua ...

Dow H1

in realtà i pullbacks sono due, entrambi convergono verso quel punto, al livello giallo dove passa la media di Hull daily, con oscillatore in basso.
Tutto perfetto per scendere.

probabilmente quel poco di discesa, la faranno per ultimi, come al solito ...

Allegati

• usaindsep13h1.png
    usaindsep13h1.png
    53,8 KB · Visite: 143
Il primo supporto per il Dow è quello dato dalle chiusure daily delle sedute precedenti :

15545 di indice Dow Jones, ovvero l'azzeramento dei guadagni di oggi.
Direi che potrebbero scendere almeno fin là intanto.

se chiuderanno il ciclo mensile durante questa settimana, il target sul DAX potrebbe essere la chiusura del gap in basso, perchè lì passa proprio la media settimanale che fa da supporto.

Come target al rialzo mi aspetto sempre invece 8480-8500, ma lo vedrei bene nella parte iniziale del secondo mensile, cioè per i primi di agosto ...

per il momento abbiamo l'oscillatore orario h1 in scaricamento

DAX H1

Allegati

• ger30sep13h1.png
    ger30sep13h1.png
    52,1 KB · Visite: 138
se chiuderanno il ciclo mensile durante questa settimana, il target sul dax potrebbe essere la chiusura del gap in basso, perchè lì passa proprio la media settimanale che fa da supporto.

Come target al rialzo mi aspetto sempre invece 8480-8500, ma lo vedrei bene nella parte iniziale del secondo mensile, cioè per i primi di agosto ...

Per il momento abbiamo l'oscillatore orario h1 in scaricamento

dax h1
e quello dove sono entrato io short. Ma e duro a scendere

ora gli USA stanno iniziando il loro short ed è probabile che scendano qualche seduta.
Allora facciamo la prova del nove, o per assurdo, cioè ragioniamo in termini del prossimo long : hanno oscillatore daily ormai scarico, ma non sappiamo quando ri-partirà. E mentre non riparte scendono.
Per essere in condizioni di ripartire a livello daily, sarà H1 a dircelo, dovremo avere RSI H1 orario, a valori bassi e con la formazione di una qualche divergenza rialzista, oltre all'uscita dalla trend discendente.

Tutto ciò ancora non si vede, finchè non si vedranno quei segni è probabile la discesa o almeno non salita.

allora proseguendo questo ragionamento, per formare una divergenza H1, devono fare una giornata bella negativa, in modo che RSI scenda giù in basso, poi un'altra giornata con minimo inferiore ed RSI in salita. Direi che servono almeno 2 giornate per farlo.

se chiuderanno il ciclo mensile durante questa settimana, il target sul DAX potrebbe essere la chiusura del gap in basso, perchè lì passa proprio la media settimanale che fa da supporto.

per il momento abbiamo l'oscillatore orario h1 in scaricamento

DAX H1

nn so lud per me ciclo t+1 partito il 17/07... possibili max la prox week setup...

Allegati

• t+1eexx.png
    t+1eexx.png
    49,5 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto