L' avventura continua ...

Dax H1

come pensavo prima, rimbalzo fin sotto la media
ma ormai chiude l'indice quindi possono scaricare in laterale

Allegati

• ger30sep13h1.png
    ger30sep13h1.png
    51,6 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
lo short buono c'è stato a fine maggio...ormai son ripartiti e solo qualche briciola si prende....certo qualche 1-2 giorni di illusione short la fanno...ma sti crolli io non li vedo attenti ad andare contromano...
ecco finalmente qualcuno con una visione diversa....
effetivamente su stoxx tutti i tf sono long, a parte il daily che con iltop di oggi avrebbe generato short da confermare/negare domani.
anche i cani hanno rotto al rialzo il setup settimana scorsa
mi piace il tuo modo di partecipare...pochi interventi ma buoni...
come detto un po di giorni fa mi aspetterei top la prox week setup mgari il giorno 30/7 setup generato dal top 2849...
ma pasqualino si sa andare contromano e' piu eccitante!!! :cool:
in piu ho in testa quel ciclo annuale partito dopo lingua....

Ultima modifica:
effetivamente su stoxx tutti i tf sono long, a parte il daily che con iltop di oggi avrebbe generato short da confermare/negare domani.
come detto un po di giorni fa mi aspetterei top la prox week setup mgari il giorno 30/7 setup generato dal top 2849...

se sei long, augurati che annuale non sia partito.
buon trading

non per contraddirvi ma la mia visione è perfettamente allineata a quanto sta avvenendo, è almeno da sabato scorso che dico target 8500 sul DAX.
Stamattina ho postato 10 operazioni long, proprio per smentire in partenza questi discorsi.
Evidentemente con chi ha pregiudizi, non c'è niente da fare.

Nel pomeriggio poi dopo la discesina sul DAX, ho aperto altro long DAX per prendere il rimbalzo-risalita.

Insomma in questi giorni sono stato più flat o long che short, certo nella mia testa ho in mente un certo scenario.

Quindi 'sta storia del contromano è gratuita.
Poi appuntamento a settembre-ottobre per vedere dove saremo.

non per contraddirvi ma la mia visione è perfettamente allineata a quanto sta avvenendo, è almeno da sabato scorso che dico target 8500 sul DAX.
Stamattina ho postato 10 operazioni long, proprio per smentire in partenza questi discorsi.
Evidentemente con chi ha pregiudizi, non c'è niente da fare.

Nel pomeriggio poi dopo la discesina sul DAX, ho aperto altro long DAX per prendere il rimbalzo-risalita.

Insomma in questi giorni sono stato più flat o long che short, certo nella mia testa ho in mente un certo scenario.

Quindi 'sta storia del contromano è gratuita.
Poi appuntamento a settembre-ottobre per vedere dove saremo.

lud nn dicevo a te... ma vedo tutti che si aspettano chiusura annuale... il sentiment e' quello da quello che posso leggere in giro

lo short buono c'è stato a fine maggio...ormai son ripartiti e solo qualche briciola si prende....certo qualche 1-2 giorni di illusione short la fanno...ma sti crolli io non li vedo attenti ad andare contromano...

va bene pasqualino, sai c'è una differenza però tra quello che scrivo io e quello che scrivi tu, io MOTIVO e RAGIONO, tu affermi senza mostrare perchè.
Sono ripartiti .... beh possono scendere quando vogliono, come tutte le altre volte. Che vuol dire ?

Cmq lo prendo benevolmente come invito alla prudenza e sono pienamente d'accordo.

Cmq no problem, anche oggi ho guadagnato, una bella giornata tutto sommato.
Il resto sono chiacchiere.

lud nn dicevo a te... ma vedo tutti che si aspettano chiusura annuale... il sentiment e' quello da quello che posso leggere in giro

oddio, difficile stimare il sentiment, basandosi su 4 persone.
Potrei dire lo stesso, leggendo te pasqualino e qualche altro.
Sinceramente questi discorsi mi sembrano campati in aria.

e vabè dai, mi sono messo short sul pullback USA, come scritto sopra, e ci prendiamo il secondo short della giornata sul DOW ...

ma sono contromano, va bene anche così :D

oggi vanno tutte dritte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto