L' avventura continua ...

gli ammonimenti di pasqualino mi portano bene, oggi sto beccando tutti i massimi e minimi da stamattina .... :eek:

vediamo dove chiuderlo, gli USA mi sembrano in chiusura del loro ciclo daily, osserviamo le divergenze

Allegati

• dow m15.png
    dow m15.png
    50,5 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
attenzione al CRUDE, di cui non parlo da un po', ero short nelle ultime ore, come sempre

Ora però c'è quel movimento su RSI H1, che potrebbe prelude ad una ripartenza a livello daily : breck della trend discendnte e ridiscesa in pullback da sopra, forse in leggera divergenza.
Chiudo momentaneamente lo short e poi vediamo....

da qui rimarrei flat, in attesa della prox settimana per shortarlo ancora, magari di nuovo da più in alto

Allegati

• lcrudesep13h1.png
    lcrudesep13h1.png
    59 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
attenzione al CRUDE, di cui non parlo da un po', ero short nelle ultime ore, come sempre

Ora però c'è quel movimento su RSI H1, che potrebbe prelude ad una ripartenza a livello daily : breck della trend discendnte e ridiscesa in pullback da sopra, forse in leggera divergenza.
Chiudo momentaneamente lo short e poi vediamo....

da qui rimarrei flat, in attesa della prox settimana per shortarlo ancora, magari di nuovo da più in alto

ciao, te lo stavo chiedendo:D

una cosa non capisco e trovo noiosa davvero.

Io non so cosa stia facendo pasqualino, se è short o long, e di quanto, proprio non mi interessa, così come non so cosa stia facendo PEPPE, short long, setup di massimo o di minimo, non lo so, non mi interessa, perchè sono impegnato a seguire il mio pensiero.
Ecco, non capisco perchè debba venire gente a farti ammonimenti o a dare consigli.

Se uno vuole può postare un grafico, fare un ragionamento e spiegare quello che vede, in tal caso magari ci rifletto e cambio idea, cosa che avviene più volte al giorno in base ai movimenti che vedo.

Altrimenti proprio non capisco, mi sembra inutile.

ciao, te lo stavo chiedendo:D

sosa, potrebbe anche continuare e crollare oggi, questo è oscillatore H4, è short e da scaricare.

Però farei attenzione, io mi sono accontentato per ora, aspetto prox settimana quando sarà sotto la media settimanale, cioè con lo short avviato.
Per ora mi basta così, poi vedi tu.

Anche qua siamo a 104 e con la discesa settimanale ancora da iniziare, eppure 10 giorni fa c'erano i soliti gufacci che venivano ad ammonire : vedrete l'egitto, vi fate male ......

siamo sempre a 104 ..... poi vediamo il seguito :lol:

ora i gufi, visto che su petrolio e bund non possono dire molto, passano a gufare sull'unica cosa che sale, il Ftsemib, sì vabbè buonanotte .. le altre volta abbiamo visto com'è andata a finire.
Pregate che gli USA salgano sempre, perchè quando avranno finito la carta straccia di Bernanke, ci sarà da piangere.

Allegati

• lcrudesep13h4.png
    lcrudesep13h4.png
    48,3 KB · Visite: 124
sosa, il settimanale, lo scaricamento di questo oscillatore settimanale (ciclo intermedio) deve ancora iniziare.
La prossima settimana avremo che i prezzi si porteranno sotto la media o nelle vicinanze.
Sono i primi segni di indebolimento.
Ma lo scaricamento e probabile movimento short conseguente deve ancora iniziare
E' ancora long ....

la mia operazione andava a compimento allo scaricamento di questo, fra .... tot settimane, ora sto flat un po', tanto non scappa

dell'egitto se vogliono si dimenticano il giorno dopo, sono cretinate ai fini del trading

Allegati

• lcrudesep13weekly.png
    lcrudesep13weekly.png
    53,5 KB · Visite: 137
stamattina si sarebbe potuti andare short sull'oro, infatti si vedeva oscillatore daily carico e .... andando sul due ordini inferiore l'orario H1, massimo in divergenza, c'erano i segnali short.
Ma non voglio fare troppe operazioni assieme, perchè risulta troppo stressante.

GOLD DAILY da scaricare
e
GOLD ORARIO H1, massimo in divergenza fatto sul pullback di RSI, comanda lo scaricamento del daily

Allegati

• golddaily.png
    golddaily.png
    46,5 KB · Visite: 133
  • gold h1.png
    gold h1.png
    47,6 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto