Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se stasera USA recuperano, domani sparano tutti in su.
Aspetto 8480-8520, per me se non è prima sarà poi, ci arrivano prima di scendere.
E FTSEMIB esce sopra, 16670.
Contnuo a leggere su Cicli e Gann, discorsi di setup ganniani, che mi complicano ancor di più la vita ...
Dunque secondo me tutto si gioca su questo RSI H4, che è ormai sceso troppo in basso, se rimane così basso scenderanno forte.
Lo devono ritirare su, facendo partire l'oscillatore H4 (guidato dal 30 min, fatto adesso un nuovo minimo in divergenza), c'è spazio per risalire fino alla trend azzurra discendente.
Aspetto 8480-8520, per me se non è prima sarà poi, ci arrivano prima di scendere.
Contnuo a leggere su Cicli e Gann, discorsi di setup ganniani, che mi complicano ancor di più la vita ...