L' avventura continua ... (3 lettori)

RubenTrader

Nuovo forumer
Buon pomeriggio Lud, ho impostato ordine di acquisto bund sopra l'ultimo minimo, però anche gli americani e il dax ho la netta sensazione che sparano :mmmm:
 

ludwigii

Forumer storico
doppio minimo o doppio max, 16670 o 16050 ?
da quale delle due parti usciranno ?

molto indeciso :mumble:
 

Allegati

  • ita40sep13h1.png
    ita40sep13h1.png
    49,1 KB · Visite: 148

ludwigii

Forumer storico
Se stasera USA recuperano, domani sparano tutti in su.
Aspetto 8480-8520, per me se non è prima sarà poi, ci arrivano prima di scendere.
E FTSEMIB esce sopra, 16670.

Contnuo a leggere su Cicli e Gann, discorsi di setup ganniani, che mi complicano ancor di più la vita ... :D
 

ludwigii

Forumer storico
Dunque secondo me tutto si gioca su questo RSI H4, che è ormai sceso troppo in basso, se rimane così basso scenderanno forte.
Lo devono ritirare su, facendo partire l'oscillatore H4 (guidato dal 30 min, fatto adesso un nuovo minimo in divergenza), c'è spazio per risalire fino alla trend azzurra discendente.
 

Allegati

  • usaindsep13h4.png
    usaindsep13h4.png
    58,5 KB · Visite: 153

RubenTrader

Nuovo forumer
Se stasera USA recuperano, domani sparano tutti in su.
Aspetto 8480-8520, per me se non è prima sarà poi, ci arrivano prima di scendere.
E FTSEMIB esce sopra, 16670.

Contnuo a leggere su Cicli e Gann, discorsi di setup ganniani, che mi complicano ancor di più la vita ... :D

esce per poi crollare con gli altri? potrebbe anche scendere per salire in controtendenza rispetto ad usa e dax :mmmm::mumble:
 

ludwigii

Forumer storico
CRUDE in ripartenza sempre più probabile

sosa, guarda sotto la forza come sale, beh devono rompere la trend discendente, se saranno respinti allora sì che scende di più

per me sale e riparte il daily, non andrei a rischiare ulteriormente, con il settimanale che deve ancora passare a short, ma lo farà presto
 

Allegati

  • lcrudesep13h1.png
    lcrudesep13h1.png
    57,2 KB · Visite: 143

wsc75

Forumer attivo
Se stasera USA recuperano, domani sparano tutti in su.
Aspetto 8480-8520, per me se non è prima sarà poi, ci arrivano prima di scendere.
E FTSEMIB esce sopra, 16670.

Contnuo a leggere su Cicli e Gann, discorsi di setup ganniani, che mi complicano ancor di più la vita ... :D

per me il ns indice nel brevisimo potrebbe tranquillamente stornicchiare :D:):D
 

Users who are viewing this thread

Alto