L' avventura continua ... (1 Viewer)

xgil

Forumer storico
Sino ad ora sul dax tutto come previsto , anche se e salito in partenza piu di quello che mi aspettavo. Vediamo in seguito
 

RubenTrader

Nuovo forumer
Sino ad ora sul dax tutto come previsto , anche se e salito in partenza piu di quello che mi aspettavo. Vediamo in seguito


Buongiorno a tutti, il supporto di venerdì ha retto molto bene e a mio avviso li era da prendere, oggi nonostante la salita lo vedo in mezzo al guado, forse uno short si poteva rischiare sulle bb superiori.
 

Aragorn

Forumer storico
Sì è lo Schaff Trend Cycle.
Dovrebbe essere uno di questi tre, allegati in file .zip, ora non ricordo quale.
Mi indica grosso modo la ciclicità, ma mai fidarsi di quella da sola, porta spesso completamente fuori strada. Molto più importanti le medie e l' RSI con le sue divergenze e trendlines.

Lo uso con questo settaggio :

MAShort 7
MALong 13
Cycle 9

ma ripeto, da solo serve a poco e fa commettere gravi errori, solo usato assieme a medie e RSI, multi-frames contemporaneamente, porta a buoni risultati.


Grazie mille, chiaro che l'RSI ha maggiore importanza :up:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
scusa sono tornato ora.. Volevo chiederti se lo sai ? Il vino che viene esportato verso il sud america , viene messo nei container normali o quelli a frigorifero.?

Non vedo come possa essere messo nei container ordinari, senza controllo di temperatura...il vino, lo ricordo, E' VIVO!!!



CR
 

xgil

Forumer storico
Grazie conte. Una riflessione . Se per caso cade mps. Quante e quali banche e con quanto hanno investimenti in mps?
 

ludwigii

Forumer storico
Buon pomeriggio.
Poche novità in queste noiose giornate, il COUNTDOWN è iniziato: - 3 GG.

Volevo segnalare una curiosità.

Sul BUND la media settimanale LONG che lo supporta, in questo momento passa esattamente nello stesso punto in cui passa la MEDIA daily SHORT, una situazione di perfetto equilibrio.

BUND rispettivamente weekly e daily

le due medie, una long e una short passano nello stesso punto, dove i prezzi stazionano da qualche giorno
 

Allegati

  • eubundsep13weekly.png
    eubundsep13weekly.png
    55,4 KB · Visite: 115
  • eubundsep13daily.png
    eubundsep13daily.png
    53 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto