L' avventura continua ... (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Ancora non hai capito che dai fastidio, per leggere le cose interessanti di chi scrive cose interessanti,dobbiamo leggere le tue minchiate. Hai fatto analisi? ahahahahahahah Dai dammi il link di un'analisi ....non due .....ne voglio solo una.
Guarda che ti leggo solo perchè come ho detto prima riempi tutti thread con la solita litania, sei l'ultima persona della quale leggerei qualcosa .
:bow: si si maestro va bene!

ADDIO! Entrato su lista ignora!
 

guillermo01

Forumer storico
Nn ho capito se ce l'hai con me, nn ho il piacere di conoscerti ma se proprio insisti ti posto cosa ha detto Lud, giusto un anno fa'!!!!!!!:eek:
Scusami non ti ho neanche nominato come faccio ad avercela con Te? Ho soltanto detto che Lud non ha scritto che è contro la tua teoria, anzi parole di Lud "va bene, ne terrò conto, se ciò avvenisse stopperò. grazie gianni." Quì molti fanno il tifo e secondo me non apportano nessuna utilità.
Comunque con Te non ho nulla, questo sia chiaro.
 

ludwigii

Forumer storico
Scusami non ti ho neanche nominato come faccio ad avercela con Te? Ho soltanto detto che Lud non ha scritto che è contro la tua teoria, anzi parole di Lud "va bene, ne terrò conto, se ciò avvenisse stopperò. grazie gianni." Quì molti fanno il tifo e secondo me non apportano nessuna utilità.
Comunque con Te non ho nulla, questo sia chiaro.

sì appunto, tutti coloro che vengono ad ammonire, non hanno mai postato uno straccio di analisi e di giustificazione di qualche tipo, sono i veri TIFOSI del long ad ogni costo. Escluso naturalmente gianni che conosco bene ed è persona preparata.

Ma noto che prevale sempre un antipatico gusto per la polemica.
 

ludwigii

Forumer storico
Io proseguo, ma i prossimi interventi fastidiosi saranno segnalati (Argema mi ha pregato di farlo senza remore).


EUSTXX

si notano gli ultimi massimi in divergenza, sta camminando sulla trendline, di cui sembra probabile la rottura.
Dopo la rottura aspetto il pullback, sul quale mi metterò short, non sull'ESTX che non ho mai tradato, ma sugli altri indici.
La struttura del Ftsemib è assai simile.
 

Allegati

  • euro50sep13h4.png
    euro50sep13h4.png
    59,1 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto