L' avventura continua ... (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul DJ siamo pronti sul prezzo, su rsi seconda tl o basta la resistenza della discendente??

Allegati

• 8.png
    8.png
    103,3 KB · Visite: 117

ludwigii

Forumer storico
E' vero , come dice Ruben, situazione molto delicata.
Per esempio questo massimo sul Dow Jones è già in divergenza, con RSI H4 lungo la discendente.
Potrebbero anche finirla qua ...
Questo sarebbe da shortare, infatti se non sfondano la trend RSI discendente, fanno un volo fra poco.

Voglio però vedere il DAILY su PRT, il pullback mancante a che livello passa ...

Allegati

• usaindsep13h4.png
    usaindsep13h4.png
    52,2 KB · Visite: 131

ludwigii

Forumer storico
Secondo l'indice Dow DAILY, devono salire di più a fare il pullback a 15700-17750, sale 50 punti al giorno la trendline.
Aspettiamo, tanto ci vanno entro qualche seduta (poche).

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    76,1 KB · Visite: 142

ludwigii

Forumer storico
DAX 2007

anche questo è della stessa famiglia, prima di crollare c'è sempre un ritorno sui massimi precedenti e la chiusura del gap-lap

ci sono differenze, ma anche punti comuni, sempre la lingua in basso da 8 sedute, poi 27 sedute, con qualche differenza.
Il tempo stringe ....

27-30-33 sedute, poi si crolla :lol:

però prima devono completare tutto per bene

Allegati

• 2007.jpg
    2007.jpg
    99,4 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

RubenTrader

Nuovo forumer
E' vero , come dice Ruben, situazione molto delicata.
Per esempio questo massimo sul Dow Jones è già in divergenza, con RSI H4 lungo la discendente.
Potrebbero anche finirla qua ...
Questo sarebbe da shortare, infatti se non sfondano la trend RSI discendente, fanno un volo fra poco.

Voglio però vedere il DAILY su PRT, il pullback mancante a che livello passa ...

Dopo le classiche sparate mangia stop staticamente ritraccia in intraday, certo stasera ci sta bernie.
:mumble:

ludwigii

Forumer storico
Però questo Dow è pronto da shortare ormai.
Cosa si vuole di più ? 2 massimi in divergenza H4, pullback e onda 5 finale.

Terranno duro un'altra seduta, poi voglio proprio vedere. :clap:

:specchio:

Allegati

• usaindsep13h4.png
    usaindsep13h4.png
    52,6 KB · Visite: 147

ludwigii

Forumer storico
sul DJ siamo pronti sul prezzo, su rsi seconda tl o basta la resistenza della discendente??

lo stesso che ho appena messo anch'io, non ti avevo visto ;)

io aspetto domani, spero chiudano bene e domani noi tutti su in gap up, oppure grazie alla BCE,
un po' di euforia, è troppo un mortorio così non si può scendere :D

c'è solo Jedd che vede rialzi mirabolanti, beh anche Jupa del FOL è molto euforico ultimamente e vede decenni di salita.
Buon segno.

ludwigii

Forumer storico
Questa candela essendo un 4 ore, non serve che scendano adesso, altrimenti non si fissa lungo la trend discendente, quindi alle ore 20, in cui scatta la nuova candela, dovranno essere di nuovo belli alti, lungo la trend discendente, senza romperla.

Inutile guardare adesso.
Se scendono , risaliranno per le 20 a fissare almeno la candela lungo la trend discendente, oppure la romperanno.

Allegati

• usaindsep13h4.png
    usaindsep13h4.png
    55,2 KB · Visite: 148

giangi_

Forumer storico
lo stesso che ho appena messo anch'io, non ti avevo visto ;)

io aspetto domani, spero chiudano bene e domani noi tutti su in gap up, oppure grazie alla BCE,
un po' di euforia, è troppo un mortorio così non si può scendere :D

c'è solo Jedd che vede rialzi mirabolanti, beh anche Jupa del FOL è molto euforico ultimamente e vede decenni di salita.
Buon segno.

sei molto interessante ludwigii.. anche io io sono sulle stesse teorie ..bravo!...ti seguo..:up::clap:

ludwigii

Forumer storico
Mi aspetto qualche numero tra stasera e domani.

Per esempio il FTSEMIB la cosa che dovrebbe fare è scendere e breckare la trend di salita RSI, poi l'ultimo massimo, dopo, in pullback RSI, in divergenza.

16800-17000 ? aggiudicato, sempre meno dei precedenti 18000 ---> TREND DISCENDENTE O AL MASSIMO STAZIONARIO, NO LONG.

Vediamo come lo realizzano. Scendono in queste sedute e poi risalgono per il 5 agosto ?
Non so, difficile indovinare i dettagli.
Quello che vedo è che un po' su tutti, manca ancora qualcosa, chi per un motivo chi per l'altro.
Quindi aspetto ancora.

Allegati

• ita40sep13h4.png
    ita40sep13h4.png
    57,5 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto