Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domani la tipica giornata di euforia con aperturain gap up e salitona, da cui poi tempo 1 giorno parte la discesa.
Schema ormai già visto e rivisto (le altre volte ero già short ).
Vix DAILY sotterrato, nuovo minimo, con l'oscillatore carico uno penserebbe, chissà come crollerà e proprio lì sta l'inghippo, prorpio questa anomalia-esagerazione ci segnala che manca pochissimo alla reazione ...
almeno è la mia opinione personale, schema già visto e rivisto
sosa anche il crude sta ripartendo a livello daily, è vero che è sceso a 103 però come pensavi.
Prossimo target per me verso 107 e più.
Da là shorto di nuovo, lasciamo salire, chissà che poi non crolli assieme a tutta la compagnia.
inventeranno una scusa ....
nell'87 perchè crollarono del 20% ? ah perchè le macchinette computerizzate vendevano da sole, quella fu la giustificazione.
E quella volta del flash crash da meno 10% ? c'era DITONE l'africano
più seriamente, penso che il mercato ormai ha capito che è questione di pochi mesi e poi in un modo o nell'altro la liquidità in eccesso verrà ritirata.
Non staranno ad aspettare che lo dica Bernanke, lo sanno già.
Cmq non lo so.
Stavo sperimentando tipi di medie diverse da quelle che utilizzo di solito.
Questa direbbe che siamo già arrivati, punto più punto meno.
Domani la tipica giornata di euforia con aperturain gap up e salitona, da cui poi tempo 1 giorno parte la discesa.
Schema ormai già visto e rivisto (le altre volte ero già short ).
Anche io sono della tua stessa idea...........e la cosa mi preoccupa,per cui,mi preparo a shortare in maniera più consistente dalla seconda metà del mese.