L' avventura continua ...

Sarà un caso che il DOW rompe questo livello della distribuzione a cupola, e per esempio ESTX si trova su un grande pullback (pullback = movimento finale)??? alla settimana prox l'ardua sentenza.

La cosa che mi piace è il massimo in divergenza H4 su ESTX, possono ritoccarlo finchè vogliono, ma quella divergenza visto il livello RSI è difficile toglierla, e quella chiama lo scaricamento del settimanale (ciclo intermedio).
Se poi faranno nuovo max rispetto a quello di maggio (sono vicini), sarà un massimo in divergenza DAILY (cioè come wall street) segnale ancora più short, perchè la divergenza oltre che H4 sarà a un livello superiore, cioè daily.

di seguito DOW JONES e STOXX 50

uno rompe il cupolone e l'altro pullback (+ gli asini che volano :D)

Ciao LUD strano il comportamento dello stoxx anche se DJ debole lui sale e sembra non abbia voglia di scendere al momento.

Azzzz così non sbagliamo di sicuro, allora ecco la strategia long su scadenza settembre, short su scadenza dicembre e flat su marzo:D:D:D:D:D

sicuro amico..... qua si dice che si scende, tutti i giorni son buoni, (pero attenzione ai nuovi max)...allora ha ragione wdgianni... Strange game! The only winning move is not to play! (Strano gioco! L'unica mossa vincente è non giocare!)

sono quattro settimane che entro due tre sedute bisogna scendere....

ps conte sei sei sempre short da 17200 ftse'? forse se incassavi era meglio...:D:D

sicuro amico..... qua si dice che si scende, tutti i giorni son buoni, (pero attenzione ai nuovi max)...allora ha ragione wdgianni... Strange game! The only winning move is not to play! (Strano gioco! L'unica mossa vincente è non giocare!)

ps conte sei sei sempre short da 17200 ftse'? forse se incassavi era meglio...:D:D

Peppe ma xke' farsi il sangue amaro!!!! stai tranquillo, se son contenti loro......tanto tuono' che alla fine piovve!!!!! Speriamo che nn sia diventato gia' tutto arido!!!!:eek:

Prima o poi si scenderà, ma al momento nessun segnale e tanti hanno paura ad entrare su questi livelli.......quindi è consigliato solo il mordi e fuggi intraday:up:

Sinceramente, da un mese ho ripetuto massimi ai primi di agosto (per ora perfettamente intercettati sugli indici USA), da un mese ho ripetuto che mi aspettavo il Dax a 8480 (e c'è arrivato e s'è fermato là).

Qui dentro ci sono alcuni elementi (per esempio tra gli ultimi, Gianni e Peppe) a cui piace provocare e soprattutto scocciare e innervosire, ogni giorno si prende qualche spunto.

Credo che affinchè si possa proseguire in tranquillità sarò costretto a bannare tutti i rompipalle, per primi i suddetti signori.

Quindi le cose sono due : o terminiamo qui oppure verranno eliminati tutti i maleducati scocciatori, perchè non ho intenzione di innervosirmi ogni volta che vengo a leggere.
Come già detto è semplice: se si ritiene che qui le analisi siano sbagliate, cari signori dovete frequentare altri luoghi, non capisco perchè siete sempre qui, IO NON VI HO MAI CERCATI.

Prossimi giorni provvederò ad informare la moderazione ed Argema, d'ora in poi non lascerò passare più nulla.
Finora sono stato troppo educato e gentile, con queste persone saccenti.

Il mio contatto con questi due e con tutti gli altri simili, si chiude qui.
Addio.

Meglio che non scrivi, sembra quasi che ti leggano (cosa che vale anche per altri) e infatti zac, ecco un'asta di chiusura che sembrava un'erezione :eek:

Alla faccia della fiacchezza ! :up:

Non c'è niente da fare, si divertono sempre a rosolare i ribassisti...
...salvo poi magari piagnucolare da mamma Consob che lo short andrebbe vietato appena si scende :rolleyes:

tanto per completare il discorso (perchè nn sempre si ha il tempo di scrivere) l'asta di chiusura con l'erezione finale, era solo il pullback su RSI 15 MIN.
Pullback 15 MIN , con max in divergenza che portava il giorno seguente, cioè ieri mattina (sono le 2), allo scaricamento dell'oscillatore orario H1, cosa infatti verificatasi dalle ore 9 alle ore 13 di ieri.

A maggior dimostrazione posto anche l'operazione che avevo fatto, guardare gli orari, aperta in chiusura del giorno prima e chiusa ieri mattina, anzi ne ho fatte due. Ho chiuso in fretta perchè non volevo rischiare più di tanto, essendo il trend principale long.
Il gain è poca cosa, ma l'operazione era corretta.

Massimo sul 15 MIN fatto come pullback porta scaricamento H1 (che era carico), discesa effettuata la mattina seguente.

Poi sono ripartiti, dopo le canoniche 10 mezzore di mezza giornata.

Ma l'ultimo massimo formato è ancora in divergenza, sul 15 MIN, ma anche sul 30 MIN. Era chiaro che lo dovevano fare per poi scaricare l'oscillatore H4, carico (e lo vedremo lunedì).

E' tutto.

Allegati

• ita40sep13m15.png
    ita40sep13m15.png
    57,2 KB · Visite: 162
  • ita40.jpg
    ita40.jpg
    9,7 KB · Visite: 370
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto