L' avventura continua ...

S&P
sotto sma50 e diretto verso la sma100 per vedere se rimbalza come in giugno o...

tutto pronto per il rimbalzo, dovrebbe durare 2-3 sedute, poi lo short dovrebbe incattivirsi.
Sono flat su tutto in attesa di questo rimbalzino, poi short fino a fine settembre, senza pensarci più.

Allegati

• usa500sep13h1.png
    usa500sep13h1.png
    54,3 KB · Visite: 143
Buon pomeriggio.

Ora mi aspetto che parta l'ultimo rialzo, o rimbalzo per chi è già sceso come gli USA, della durata di 2-3 sedute. Venerdì aprirò tutti gli short per l'inizio della vera discesa-crollo.
Ormai ci sono già i segnali, che ora non ho il tempo e la voglia per illustrare.

Oggi gli USA cmq dovrebbero salire bene.

Aperti un po' di long per prendere quest'ultimo rialzo.

Sono curioso di vedere il comportamento del nostro indice nelle prossime sedute, se cioè andrà a fare nuovi massimi in divergenza H4, come vorrebbe la teoria, oppure non riuscirà a farli, viste le randellate di queste ultime sedute.

E sono curioso di vedere come si comporterà durante il crollo americano.

Vediamo cioè quanto "fondo" aveva la salita ferragostana fatta senza volumi.
I vecchi traders sanno che le salite senza volumi di solito non portano buoni risultati.

Aspettiamo che questo RSI H4 risalga a pullbackare una delle trendline (non so bene quale).

Allegati

• ita40sep13h4.png
    ita40sep13h4.png
    54 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Buon pomeriggio.

Ora mi aspetto che parta l'ultimo rialzo, o rimbalzo per chi è già sceso come gli USA, della durata di 2-3 sedute. Venerdì aprirò tutti gli short per l'inizio della vera discesa-crollo.
Ormai ci sono già i segnali, che ora non ho il tempo e la voglia per illustrare.

Sono curioso di vedere il comportamento del nostro indice nelle prossime sedute, se cioè andrà a fare nuovi massimi in divergenza H4, come vorrebbe la teoria, oppure non riuscirà a farli, viste le randellate di queste ultime sedute.

I vecchi traders sanno che le salite senza volumi di solito non portano buoni risultati.

Aspettiamo che questo RSI H4 risalga a pullbackare una delle trendline (non so bene quale).

Da quanto scritto presumo che i long aperti si riferiscano al mercato Usa :rolleyes:
Ciao.

Buon pomeriggio.

Ciao Lud, unica cosa il BUND sembra non partecipare al ribasso, che dici in merito?

Ciao Lud, unica cosa il BUND, che sembra non partecipare al ribasso, che dici in merito?

allego grafico di possibili pback di h4 fib:rolleyes:
effettivamente ci sono più alternative,credo che aprirà in una fase lateral positiva domani.
fondamentale capire se chiude la sett. sotto i 17000.
non mi meraviglia affatto la violenta correzione, in quanto ha sovraperformato gli altri.:V

Allegati

• ita40sep13h4.png
    ita40sep13h4.png
    47,8 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto