L' avventura continua ... (12 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
forse è il nostro, di cadavere :D

Sono solito vendere cara la pellaccia :D ossa incluse :up:
Bè Lud, punto più punto meno, se diciamo che siamo short dai massimi o quasi massimi degli ultimi 7 anni (parlo degli indici guida WS e DAX) tutto questo schifo non mi fà ;)

...io sono vivo e vegeto...e pesantemente fornito di "munizioni"...
CR

Conte lei mi pare un veterano shortista, è un piacere averla in trincea qua al fronte di battaglia anche se preferivo una bionda svizzera :D:D:D
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sono solito vendere cara la pellaccia :D ossa incluse :up:
Bè Lud, punto più punto meno, se diciamo che siamo short dai massimi o quasi massimi degli ultimi 7 anni (parlo degli indici guida WS e DAX) tutto questo schifo non mi fà ;)



Conte lei mi pare un veterano shortista, è un piacere averla in trincea qua al fronte di battaglia anche se preferivo una bionda svizzera :D:D:D

...per precisare, non sono short "a prescindere"...


ora si....



CR
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Buondi' , ho una piccola posizione short sul crude , secondo voi dove potrei mettere uno stop loss ?
Grazie per le belle analisi !!
 

crupps62

Forumer storico
Sono solito vendere cara la pellaccia :D ossa incluse :up:
Bè Lud, punto più punto meno, se diciamo che siamo short dai massimi o quasi massimi degli ultimi 7 anni (parlo degli indici guida WS e DAX) tutto questo schifo non mi fà ;)



Conte lei mi pare un veterano shortista, è un piacere averla in trincea qua al fronte di battaglia anche se preferivo una bionda svizzera :D:D:D

Il buon vecchio "pazzo"....come stai...?
 

sosa

Forumer storico
Volevo aggiungere per il CRUDE, che il massimo formato poco fa, nuovo massimo è per la seconda volta in divergenza H4, a meno che non salgano forte annullandola.

Ho tolto il long e rimesso short, ma forse era meglio aspettare mezzanotte, quando verrà fissata la prox candela da 4 ore, lungo la trendline discendente su RSI.

Altro segnale di fine corsa, se rimane la doppia divergenza.

DAI SOSA RESISTI :D


CRUDE H4

105,5 assurdo :sad::sad: pensare che ieri pomeriggio ero in gains
avendolo in carico a 103 era a 102.3
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Allegati

  • 3.png
    3.png
    89 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto