L' avventura continua ... (8 lettori)

PEPPE77

Forumer attivo
pEPPE SIAMO ANDATI OLTRE A 107,4

sul contratto settembre CFD abbiamo battuto 106.5... il fut nn so... a prescindere dal prezzo che puo avere differenze fra vari contratti.
per il real time uso la MT4 in quanto elastica per la creazione di indicatori e molto leggera a livello di software.
 

sosa

Forumer storico
sul contratto settembre CFD abbiamo battuto 106.5... il fut nn so... a prescindere dal prezzo che puo avere differenze fra vari contratti.
per il real time uso la MT4 in quanto elastica per la creazione di indicatori e molto leggera a livello di software.

io ho ancora agosto, dove la vedi una correzione? in quale area?105
 

PEPPE77

Forumer attivo
sosa sul grafo sopra che ho postato...siamo sulla prima resistenza weekly,(linea gialla) e nn ho detto che vedo correzione, ma ho detto vediamo se iniziano a correggere.

se lo fanno ho questi livelli 105.78-105.21-104.81-103.56
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
105.80 primo tg raggiunto...

contato male..acc agli orari sballati... candela 11-12 setup
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
la rottura della barra 11-12 in un senso o nell altro dovrebbe dare direzionalita fino al prox setup delle 14-15
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
adesso minimo formato in barra di setup, segnale generato long da confermare con la rottura up della barra.
operativamente si chiudono gli short aperti a 106.40.
i piu temerari potrebbero aprire posizioni long con stop sotto al minimo di barra, da considerare pero' che il long e' generato e nn ancora confermato
per i piu prudenti si aspetta la rottura in un senso o nell altro della barra di setup che dara' direzionalita' al movimento fino al prox setup 14-15.
chiaramente analisi e operativita' su TF orario, quidni posizioni intraday
 

PEPPE77

Forumer attivo
X IRON..

esempio di tripla divergenza oraria ancora intatta.
questo per dimostrare che le divergenze vengono annulate oppure ripetute mentre il prezzo sale e anche di molto prendendo stop loss.
l'utilizzo di RSI senza punti di controllo sul prezzo e sul tempo e' inutile e pericoloso.
 

Allegati

  • cl-sep13h1.png
    cl-sep13h1.png
    60,9 KB · Visite: 173

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
X IRON..

esempio di tripla divergenza oraria ancora intatta.
questo per dimostrare che le divergenze vengono annulate oppure ripetute mentre il prezzo sale e anche di molto prendendo stop loss.
l'utilizzo di RSI senza punti di controllo sul prezzo e sul tempo e' inutile e pericoloso.

certo certo, anche se io tengo a precisare che utilizzo altre cose ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto