ciao pasqualino grazie, piacere di conoscerti...
ti diro', nn avevo mai tradato il crudo, analisi sommaria, e ti apro posizione short sui massimi...ma sicuro e' un caso
.....
come un caso sono stati i livelli di ritracciamento che ho dato per oggi.. gia' purtroppo si sono fermati a 15 tick dall ultimo livello 103.56..
si son fatti 3 figure... ma anche questo e' culo...
una riflessione .... analisi operative beccata al 100% con un timing perfetto e nessuno che abbia fatto una domanda, un intervento... mentre quando qualche pseudoguru fa analisi basate su congetture astratte e estratte dalla loro fantasia ( tipo il falco, sandor, e molti altri)...tirano dietro moltissimi fans... ecco questa e' una cosa che nn riesco a capire....
veramente nn ci arrivo!!! addirittura si usano degli indicatori/oscillatori e, con la convinzione di un illuminato, nn si riesce nemmeno ad usarli come vanno usati..
x secerot... e' un po che conosco lud, e ti diro che oltre al movimento di agosto 2011, non ne ha piu presa una di medio/lungo... e questo mi fa dispiacere molto, perche' lo ritengo un ragazzo molto intelligente , ma nn si puo inventare quello che e' gia stato inventato, nn si puo parlare di cili quando nn sappiamo niente di cicli e in piu nn abbiamo neanche strumenti per riuscire a catturarli, nn si puo dire siamo sui massimi assoluti per mesi mentre salgono ininterrottamente, e poi sparire..lud vuoi un consiglio imparati bene una tecnica gia collaudata, osservala, sviluppala, cambiala hai tutte le capacita' per poterllo fare...metti da parte il tuo megaorgoglio e cerca anche di ascoltare gli altri.... e pensa che qualche persona da idee di soldi facili ti segue e ci mette parecchi soldi e nn mi parlare di money management se sul crudo ti prendi 8 figure in faccia,perche, o fai CFD ,oppure chi ci mette i fut si prende delle sberle che la maggior parte delle volte, nn puo assorbire ... scrivere analisi e' una grande responsabilita' ricordatelo!!!
nn scrivero' piu niente (anche perche nn ne vale la pena con questo tipo di utenti), con la speranza che tu faccia un po di riflessione su quello che ho scritto.
Ciao
Peppe