L' avventura continua ...

adesso minimo formato in barra di setup, segnale generato long da confermare con la rottura up della barra.
operativamente si chiudono gli short aperti a 106.40.
i piu temerari potrebbero aprire posizioni long con stop sotto al minimo di barra, da considerare pero' che il long e' generato e nn ancora confermato
per i piu prudenti si aspetta la rottura in un senso o nell altro della barra di setup che dara' direzionalita' al movimento fino al prox setup 14-15.
chiaramente analisi e operativita' su TF orario, quidni posizioni intraday

ore 11.56 di ieri.
Segnale generato long, SI CHIUDONO GLI SHORT.
Si chiudono, furbo l'impersonale, così nessuno sa se tu l'hai davvero chiuso o no, poi aspetti a vedere che fa, il pomeriggio arrivi : oh guardate come sono bravo, il crudo si è fatto tutti i livelli.

Sinceramente a me veniva da ridere quando stanotte l'ho letto.
Allora ho controllato alle 12 circa dove stava il crudo, aveva perso nemmeno un $ dal massimo.
Data in cui tu dici di chiudere lo short.
Tutto il resto non conta nulla.

Ma forse non ho capito :lol:

io credo tu abbia seri problemi di lettura e comprensione.
Per esempio, mi piacerebbe sapere dove avrei previsto l'euro a 1.35, se sono settimane che avvertivo long pericoloso e settimanale e mensile impostati già short.
Sta tutto scritto qua dietro.
Intanto, raramente do target e previsioni di questo tipo, come tu vorresti far credere, poi MAI MAI parlato di 1.35, è una tua invenzione, sono 10 giorni che parlo di short, l'ultimo mio intervento sull'euro parlava di possibile rimbalzo a 1.31, cosa verificatasi immediatamente. Per il resto parlavo di short settimanale e mensile.
Forse leggiamo thread diversi ?

Passiamo al Crude : sarei short da 98 secondo te, peccato che se uno va indietro a guardarsi la mia entrata short che sta sui grafici con la linea tratteggiata può notare che lo short è stato da 102.
Ecco ancora la manifesta volontà di raccontare palle, una disonestà di fondo.
Inoltre se si seguono i miei post sul crude, si nota che un periodo mentre saliva sono anche stato flat, con un long assieme allo short, quindi la mia posizione short è ulteriormente migliorata.
In secondo luogo avevo messo in guardia fin dall'inizio e mostrato fin da quando stava a 100 un possibile testa-spalle che lo conduceva a 110.
Se ciò non basta avevo anche scritto che è una operazione di medio-periodo, cioè per lo scaricamento del settimanale, ho scritto me lo dimentico per almeno 30 giorni, perchè a me non interessa se andrà a 110, ho già calcolato che mi sta ugualmente bene se non ho chiuso come ho fatto lo short.
In ogni caso una operazione di medio-periodo, cose di mesi, non si valuta in 10 ore. Ma qui noto molti saputelli che vengono a dare lezioni, credendosi chissà cosa.

Tutto ciò denota una volontà MISTIFICATORIA, malafede e disonestà.

Allo stesso modo potrei parlare degli USA, in cui più volte ho scritto, ci sono due possibilità, una che si scenda da qui, l'altra verso nuovi massimi.
Ma si vuole invece mettermi in bocca previsioni di prezzi che non ho mai dato, perchè non è mia abitudine dare target.

Potrei proseguire, ma credo il mio tempo con persone così squallide sia sprecato.
ti rispondo subito.
continua pure a postare i tuoi commenti e le tue analisi
non ricordi quello che scrivi eppure sono passati pochi gg........:D
del resto te lo ha ricordato un forumer facesti cosi anche l'anno scorso
mi mettesti short ed il mercato andò long ......ed alla fine te ne andasti litigando con tutti.........adesso sei ritornato ed è la stessa cosa
e poi te la prendi ,offendendo , con chi ti fà notare che le tue analisi sono tutte sbagliate............vediamone alcune
vediamo short con sp a 1580 adesso è 1671
short crudo a 98 ora è 105 :clap:
dell'euro non so che dire long da 131,50 dopo 4 gg era a 1,27 poi hai detto long ma attenzione che potrebbe scendere :eek: che ti capisce........

ti rispondo subito.
mi mettesti short ed il mercato andò long ......ed alla fine te ne andasti litigando con tutti.........adesso sei ritornato ed è la stessa cosa
e poi te la prendi ,offendendo , con chi ti fà notare che le tue analisi sono tutte sbagliate............vediamone alcune
dell'euro non so che dire long da 131,50 dopo 4 gg era a 1,27 poi hai detto long ma attenzione che potrebbe scendere :eek: che ti capisce........

guarda che i numeri che scrivi , te li stai inventando, te l'ho già scritto sopra :lol:
forse allora hai anche problemi mentali, oltre che di capacità di lettura.

Io short sul crudo non sono mai andato a 98, sta tutto sui miei grafici.
Eppure insisti. Vabè, contento tu :D

ecco come hai scritto hai problemi a capire quello che scrivo, allora ti conviene cambiare thread, se non riesci a capire quello che scrivo, come puoi fare una cosa delicata come il trading ?

ho perso anche tempo per andare a cercare i post in cui parlo dell'euro, avvisavo che long era pericoloso e che era già short settimanale e mensile.
Ma persisti a raccontare balle.

Tra l'altro mi vien da ridere, perchè short su SP500 non ne ho mai aperti, semmai sul DOW :D
Allora non rimane che il silenzio, addio.

Ultima modifica:
ti rispondo subito.

bellissima questa frase :lol:
MI mettesti short , che ridere.
Me ne andai talmente litigando, che centinaia di forumers mi seguirono in un altro spazio che aprii e stettero qui giorni a rimpiangere che ero sparito.
Sta tutto scritto, non sai quanti messaggi personali di complimenti e solidarietà mi arrivarono in quel periodo.

guarda che i numeri che scrivi , te li stai inventando, te l'ho già scritto sopra :lol:
forse allora hai anche problemi mentali, oltre che di capacità di lettura.

Io short sul crudo non sono mai andato a 98, sta tutto sui miei grafici.
Eppure insisti. Vabè, contento tu :D
chiudila la polemica..........
ti ho già chiesto scusa se il mio post lo ritieni offensivo invece insisti
che cosa vuoi dimostrare
non sai leggere e ricordare quello che scrivi.........
vuoi che ti dico che sei bravo ..........bravo 90 pt di sp 500 sul gobbo e dici che io non so leggere :lol:
poi però non fare come tanti e come hai fatto tu che l'anno scorso che di fronte alla tua visione short completamente sbagliata chiudesti il td litigando con tutti

BONI ragazzi, state BONI dai!

Lo scopo di questi forum deve essere quello di darsi una mano, di confrontarsi, non di litigare.

Ciao

BONI ragazzi, state BONI dai!

Lo scopo di questi forum deve essere quello di darsi una mano, di confrontarsi, non di litigare.

Ciao
caro jedd qui nessuno litiga...........ho fatto notare a questo signore che le sue analisi sono completamente sbagliate e mi risponde nel modo che leggi............
che vuoi che ti dica ..........aprono il td se va tutto bene si gongolano nei complimenti e poi magari aprono un sito a pagamento se invece va male gli imbecilli sono quelli che leggono.........:lol:

Ciao ludwigii,
non ci conosciamo ma sto leggendo il tuo thread ultimamente, non opero su crudo e usa, quindi non seguo in dettaglio cosa accade in merito, comunque mi pare di capire che qui ci sia qualcuno che, oltre a voler la pappa pronta, poi non è capace di comprendere che un conto è parlare di "settimanale", mensile e altro fare daytrading..
Non voglio fare il difensore a prescindere, però se si vuole replicare a qualcuno lo si può fare, ma solo se si sommano le pere con le pere.. (o erano mele?:mmmm::D )
Bon torno al mio loculo e alla lettura, sperando di carpire qualcosa a chi ne sa più di me!
Grazie per il lavoro che fai:up:
Leb

eh hai capito bene, è proprio come dici.

Grazie a te, mi fa piacere che qualcuno capisca.

adesso minimo formato in barra di setup, segnale generato long da confermare con la rottura up della barra.
operativamente si chiudono gli short aperti a 106.40.
i piu temerari potrebbero aprire posizioni long con stop sotto al minimo di barra, da considerare pero' che il long e' generato e nn ancora confermato
per i piu prudenti si aspetta la rottura in un senso o nell altro della barra di setup che dara' direzionalita' al movimento fino al prox setup 14-15.
chiaramente analisi e operativita' su TF orario, quidni posizioni intraday

probabile che nn hai capito.
chiuso shortino a 105.17, 1.2 figure in due ore nn male, preso max e minimo di giornata, timing perfetto operazione da manuale e ripeto a differenza tua nn ho la presunzione di sapere dove andra il prezzo... cmq se leggi il grassetto, e visto che la candela oraria dopo ha rotto il minimo si poteva rientrare short... io nn l'ho fatto perche dovevo mettere stop sul top della barra di setup violata, operazione valutata per me troppo rischiosa.
cmq bene cosi, chi e' preparato capisce, degli alltri nn me ne puo fregare di meno.
Cmq rifletti su quello che ho scritto!!

Ultima modifica:
caro jedd qui nessuno litiga...........ho fatto notare a questo signore che le sue analisi sono completamente sbagliate e mi risponde nel modo che leggi............
che vuoi che ti dica ..........aprono il td se va tutto bene si gongolano nei complimenti e poi magari aprono un sito a pagamento se invece va male gli imbecilli sono quelli che leggono.........:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto