L' avventura continua ...

:mumble: "Ragazzacci", e se passassimo "oltre"?
:)Mi sembra condivisibile, visto che ho l'impressione, mi auguro corretta, che NESSUNO voglia fare a gara a "Chi ce l'ha più lungo"!!..........;):ciao:

dax...............Lud già in passato ti ho fatto notare questo singolare evento degli oscillatori tutti nello stesso verso, già lo sò che non sono la cosa principale ti seguo da una vita possiamo dirlo? Vai per la tua strada ;)

Allegati

• 5.png
    5.png
    97 KB · Visite: 146
dax...............Lud già in passato ti ho fatto notare questo singolare evento degli oscillatori tutti nello stesso verso, già lo sò che non sono la cosa principale ti seguo da una vita possiamo dirlo? Vai per la tua strada ;)

ciao ironclad, avevo notato anch'io e ricordavo questa tua ossrvazione.
Anzi stamattina avevo pensato a te, perchè osservavo l'oscillatore e media MENSILI soprattutto su FIB ed ESTX, oltre che DAX.
Perchè so che tu li guardi, da me a volte non si riesce a leggerli.
Questa volta si leggono bene, per esempiodai un'occhiata ad ESTX FIB e DAX, le medie e gli oscillatori STC.
Si possono dedurre importanti considerazioni sul cicli annuale.

ciao ironclad, avevo notato anch'io e ricordavo questa tua ossrvazione.
Anzi stamattina avevo pensato a te, perchè osservavo l'oscillatore e media MENSILI soprattutto su FIB ed ESTX, oltre che DAX.
Perchè so che tu li guardi, da me a volte non si riesce a leggerli.
Questa volta si leggono bene, per esempiodai un'occhiata ad ESTX FIB e DAX, le medie e gli oscillatori STC.
Si possono dedurre importanti considerazioni sul cicli annuale.

si, si io ho tutta la visione dell'insieme degli oscillatori mi trovo meglio, però sai anche che uso tanta altra roba che evito di postare per non sporcare perciò metto solo ciò che riguarda la tua tecnica, a cui dò sempre uno sguardo insieme alle altre cose che uso. E vorrei far notare a qualcuno che ha scritto sopra che la tecnica che si è costruito Lud agli inizi è vero ha prodotto dei controtrend, ma dovuti anche ai ragionamenti ciclici ed altro ancora, ma poi via via ha avuto delle modifiche ed introduzioni di RSI e TL di pullback, perciò si è raffinata, ora la questione è semplice se per voi Lud spara solo cazzate non fate prima a non aprire nemmeno il 3D e girarci a largo, che sò è così semplice a me se non interessa le stronzate di qualcuno non lo leggo ma per voi è troppo difficile mah.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto