L' avventura continua ...

mi rivolgo con rispetto a ki critica, vorrei sapere come mai questo improvviso accanimento? se ludwiigi sbaglia e' normale o esistono trader da 100% di trade esatti? Peppe anke tu mi pare ti voglia pavoneggiare se vuoi fallo aprendo un thread tuo o nn ne sei capace e preferisci appoggiarti qui per metterti in competizione?
un saluto a tutti sperando in una tranquilla risoluzione di tutto....sciaooo

mi rivolgo con rispetto a ki critica, vorrei sapere come mai questo improvviso accanimento? se ludwiigi sbaglia e' normale o esistono trader da 100% di trade esatti? Peppe anke tu mi pare ti voglia pavoneggiare se vuoi fallo aprendo un thread tuo o nn ne sei capace e preferisci appoggiarti qui per metterti in competizione?
un saluto a tutti sperando in una tranquilla risoluzione di tutto....sciaooo

appunto, quoto
sinceramente non ho mai visto i risultati e le analisi di chi mi critica.

L'ultima volta, non in questo forum, ma nell'altro spazio dove stavo, un signore mi aveva criticato perchè avevo aperto uno short sul FIB a 17100 in Gennaio.
A suo dire, il FIB quest'anno infatti, rotto il livello dei 17100 dei massimi dell'anno 2012, avrebbe dovuto letteralmente volare, spinto dai titoli finanziari che avevano davanti verdi praterie e rialzi stellari.

Passati 7 mesi fa tenerezza osservare il FIB e vedere che da allora solo per poche sedute è rimasto oltre i 17100.
Se gli errori sono questi, magari sbagliassi sempre così.
Eppure queste persone hanno il coraggio di venire a criticare.

Qualcuno si ricorderà di questi discorsi ...

appunto, quoto
sinceramente non ho mai visto i risultati e le analisi di chi mi critica.

L'ultima volta, non in questo forum, ma nell'altro spazio dove stavo, un signore mi aveva criticato perchè avevo aperto uno short sul FIB a 17100 in Gennaio.
A suo dire, il FIB quest'anno infatti, rotto il livello dei 17100 dei massimi dell'anno 2012, avrebbe dovuto letteralmente volare, spinto dai titoli finanziari che avevano davanti verdi praterie e rialzi stellari.

Passati 7 mesi fa tenerezza osservare il FIB e vedere che da allora solo per poche sedute è rimasto oltre i 17100.
Se gli errori sono questi, magari sbagliassi sempre così.
Eppure queste persone hanno il coraggio di venire a criticare.

Qualcuno si ricorderà di questi discorsi ...

si si Marietto, persona preparata!!
volgiamo parlare di quando sostenevi dax a 3000? oppure ti sei dimenticato?

la cosa che non capisco infatti è :
se non indovino un trade nemmeno per sbaglio, se non sono umile come dovrei, se insomma non vanno bene le mie analisi e i miei discorsi,
ma perchè vengono a leggermi e intervengono ???
Peppe, di thread e di forum ce ne sono tanti, perchè sei sempre incollato a me ?? io non sono mai venuto a cercarti.

Di analisi sbagliate, di discorsi stupidi o sbagliati ne leggo di continuo, ma non mi metto a criticare o intervenire in ogni thread, semplicemente faccio una cernita e alla fine leggo solo chi reputo in gamba.

E allora ?
Se dal 2011 non ne ho presa una, perchè siete ancora qua ? le cozze :D

si si Marietto, persona preparata!!
volgiamo parlare di quando sostenevi dax a 3000? oppure ti sei dimenticato?

non cambiare tema :lol:

eh sì davvero preparato, quelli che dovevano essere minimi sono stati i massimi del FIB :clap:

ma io non vado a giudicare nessuno, sta qui la differenza.
E' incredibile che chi giudica faccia poi peggio di me :D

peccato dover perdere tempo così, io preferirei le analisi, ma quando il livello delle persone è basso, sei trascinato a questo livello ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto