tornando ancora sul CRUDE (ma di cui sinceramente non mi interessa granchè a distanza di tre giorni dall'apertura dello short, anche perchè avevo specificato che avevo una piccola posizione CFD facilmente gestibile),
l'oscillatore DAILY ha iniziato a scaricare ieri, chiamato da quei tre massimi orari in divergenza di cui ieri parlavate.
Ma ora nel frattempo abbiamo H4 che ha dato già segnali di risalita, grazie al movimento RSI 30 MIN.
Perciò, visto alcune ore fa RSI 30 MIN, che ha prima iniziato a salire, poi rotto la trendline discendente, e poi pullbackata poco fa, ho preso prima un long che mi rende flat il mio short di medio periodo e poi aggiunto poco fa un long di breve-intraday tanto per divertirsi, perchè è chiaro che mi aspetterei lo scaricamento del DAILY detto sopra.
Operazioncine fatte tanto per migliorare la entrata short a 102.50, peraltro già migliorata con altre operazioni simili i giorni scorsi.
Operazione che andrà a compimento solo quando sarà sceso il settimanale, movimento che deve ancora iniziare .....
Mi aspetterei cmq che la salita terminasse verso i 108-110, vedremo prox giorni, ora per ora, giorno per giorno.
CRUDE DAILY in scaricamento chiamato dalle divergenze H1 di ieri