Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io riapro gli short a 8288 e 8315, rispettivamente media daily e media mensile di un annuale già in fase correttiva.
Longare ora, sul termine di un annuale secondo me è un grande rischio, ma lasciamo che dormano pure tutti tranquilli.
Lud........perdonami........anche a me farebbe piacere una correzione ma non ne sono più tanto convinto che ciò possa accadere e dunque sto alla finestra.
Poi c'è un altro fattore.
E' oramai appurato che vi sono le cosi dette zone d'ombra.............ovvero.........quelle zone in cui l'FTSE MIB si ferma solo una volta l'anno per poi cambiare direzione in un senso o nell'altro.
Per scaramanzia non dirò dove sono ma sappi che in questo momento ci siamo sopra e dunque abbiamo 1 possibilità su X volte che ci si fermi proprio qui.
In poche parole ritorneremo sopra gli 800 e questa volta sono io a non usare i condizionali !
Lud........perdonami........anche a me farebbe piacere una correzione ma non ne sono più tanto convinto che ciò possa accadere e dunque sto alla finestra.
Poi c'è un altro fattore.
E' oramai appurato che vi sono le cosi dette zone d'ombra.............ovvero.........quelle zone in cui l'FTSE MIB si ferma solo una volta l'anno per poi cambiare direzione in un senso o nell'altro.
Per scaramanzia non dirò dove sono ma sappi che in questo momento ci siamo sopra e dunque abbiamo 1 possibilità su X volte che ci si fermi proprio qui.
In poche parole ritorneremo sopra gli 800 e questa volta sono io a non usare i condizionali !
Concordo in toto.
Infatti è una delle teorie in cui ho puntato sempre tutto.
Il problema è sapere quando tutti saranno poco convinti.........non credi ?