L' avventura continua ...

Molto probabile che il massimo definitivo verrà fatto sul pullback di questo RSI H4, e anche in divergenza. Sarà la dimostrazione che non sta partendo un nuovo ciclo settimanale, ma è solo un mega-pullback che prelude al crollo chiusura quarto annuale.

Allegati

• usaindsep13h4.png
    usaindsep13h4.png
    51,2 KB · Visite: 146
torniamo seri...
questa settimana e' una settimana importante di setup sp500, molto probabilmente iniziera' un ritraccio, se cosi nn fosse hanno una forza della madonna.
nn penserei a crolli meno di fatti esogeni, i punti di controllo secondo me rimarranno intatti.

torniamo seri...
questa settimana e' una settimana importante di setup sp500, molto probabilmente iniziera' un ritraccio, se cosi nn fosse hanno una forza della madonna.
nn penserei a crolli meno di fatti esogeni, i punti di controllo secondo me rimarranno intatti.

Mah ti dirò................anche io penso ad un ritraccio e se per la nostra borsetta servono riti voooodoooo per indovinare la direzione, per gli Yankees è tutto più facile e prevedibile.
E non lo dico cosi per dire ma lo dico perchè, è oramai appurato che l'immissione di liquidità sta a poco a poco scemando e questo sarà un fattore determinante per l'andamento del DJ

Mah ti dirò................anche io penso ad un ritraccio e se per la nostra borsetta servono riti voooodoooo per indovinare la direzione, per gli Yankees è tutto più facile e prevedibile.
E non lo dico cosi per dire ma lo dico perchè, è oramai appurato che l'immissione di liquidità sta a poco a poco scemando e questo sarà un fattore determinante per l'andamento del DJ

Deduco tu sia milionario.

La borsa fa 2 cose. Non 100. O vinci o perdi.

Secondo me la tua affermazione è una fesseria. Tutto è sempre ugualmente prevedibile (non facile...ugualmente..).

Deduco tu sia milionario.

La borsa fa 2 cose. Non 100. O vinci o perdi.

Secondo me la tua affermazione è una fesseria. Tutto è sempre ugualmente prevedibile (non facile...ugualmente..).

Proprio a me lo vieni a dire che sono uno dei fautori di questa regola ?
Non esistono ne se ne ma,secondo il mio modo di pensare ma si e no.....punto !
Quindi hai preso un granchio..............e sei stato sfortunato perchè, ho ricevuto decine e decine di critiche per l'osservazione che mi hai fatto.
Dunque, prova con qualcun altro !

Eh già!

Io trado il mercato americano dal luglio del 2012.. nessuno ti vieta di abbandonare questa bisca con pochi volumi e passare oltreoceano, se ti sembra semplice :D:D

Ti assicuro che per me non lo è!

PS: l'importante è non farsi convincere dalle opinioni altrui sul forum, secondo le migliori ogni giorno si sarebbero dovuti fermare, 1400, 1500, 1510, 1595, 1600, 1610, 1620, 1670... e invece max storici... :-o:-o chiamali prevedibili :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto