L' avventura continua ... (4 lettori)

secerot

G@scerot
Ciao LUD
Posizione chiusa sul crude short ,aperta stanotte alle 12.00,chiusa alle 08.00
Piccolo gain,quando ho visto RSI troppo tentennante!
 

secerot

G@scerot
SUl ftmib non vedo con favore questa dinamica che inizia ad avere connotati orso, in un timing S9T bear . L'aspetto rimane complesso almeno per il breve periodo, penso che avremo una fase negativa.. le solite BASTONATE estive di metà Luglio?
La divergenza Bradley comunque è short di lungo.
 

PEPPE77

Forumer attivo
RSI a 14 fino a quando non supera il livello del 3 luglio ore 00:00 c è ancora, è attualmente non lo ha superato

se fosse il 2° massimo si...ma siccome e' il 3° allora si tira discendete fra i primi due e se rompe bevuta la divergenza...
:lol:

cmq dalla prima divergenza si son fatti quasi 3 figure... evviva lo stop loss!!!!
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
eh sì sì lo so il CRUDO, se ricordate avevo messo in guardia da un possibile testa-spalle rialzista (si vede benissimo) con target a 108-110. Ci stanno andando prima di quanto pensassi.

La divergenza doppia su H4 è stata annullata.

Credo anche che possa fare uno stop al livello attuale, livello difficile da passare subito questo, e 13 giornate di rialzo, mi aspetterei una discesa per poi terminare verso i 110.

Ognuno si deve gestire le sue posizioni, stopparle, fregarsene se è un'operazione di medio termine, ecc.
E' vero che pensavo alla divergenza, però è chiaro che siamo contro-trend e ho detto almeno 2 volte che c'era quel testa-spalle, per chi ci crede.
A volte non si realizzano, questa sembra una di quelle in cui si realizzerà.

Io rimango short e non mi interessa nulla, è una posizione gestibile, poi vedremo.
 

ludwigii

Forumer storico
Per quanto riguarda gli azionari, non è cambiato molto, se non che il tempo passa e i cicli evolvono, oggi primi segnali short.
Poco fa hanno fatto i soliti trucchetti, è il segno dell'inizio short secondo me, un ultimo massimo fatto ancora di più in divergenza oraria ....

Ma ancora più perfetto è il minimo fatto poco fa dal VIX, esattamente lungo quella trendline discendente.
Per me ci siamo, solo che gli USA hanno rotto il massimo che non dovevano rompere, quello di ieri. Ma credo di aver capito cosa faranno, ne parliamo dopo.

VIX ARRIVATO

ultimo giochetto sporco ...
 

Allegati

  • vix arrivato.gif
    vix arrivato.gif
    22,3 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Alto