L' avventura continua ... (3 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
certo che prima o poi anche tu avrai ragione..........
ma intanto sp 500 1649
euro 1,28,90
crudo 106
analisi completamente sbagliate e non di poco :eek:

Questo è il motivo per cui tu non dovresti leggere le analisi di nessuno, e il motivo principale è che sono soggettive e non tradabili. Che ti importa se l'euro è a 1.28 invece che a 1.35... Se ci avessi messo dei soldi, su una analisi non tua, avresti doppiamente pisciato fuori dal vasino :D
Quello che avresti dovuto cogliere di questo thread è invece la chiarezza e la semplicità del metodo, la pulizia dei grafici, la coerenza operativa, la diversificazione e il multiframe. Tutto poi è migliorabile ovviamente, ma il punto è che dei target non te ne fai nulla, visto e considerato quanto è soggettivo prendere posizione sul mercato, e non te ne fai nulla nemmeno dei pronostici sul futuro, perché nessuno può sapere cosa succederà, né oggi né tra un anno.
quindi, consiglio mio che sono un sig. Nessuno, fatti un metodo, evita di farti influenzare e persegui i tuoi obiettivi. Vedrai che apprezzerai il modo di approcciare il mercato di Lud e rimarrai stupito di altri approcci vaquavalà e poi non sai come gestire la posizione
ciao
 
Ultima modifica:

maurizio66

Forumer attivo
certo che prima o poi anche tu avrai ragione..........
ma intanto sp 500 1649
euro 1,28,90
crudo 106
analisi completamente sbagliate e non di poco :eek:
buongiorno
oddio ho scritto questo post ieri e subito qualcuno mi ha risposto bacchettandomi e facendomi passare come il solito rompicoglioni di turno...
x cui dovete sopportarmi ancora ma una risposta la devo dare
mi scuso con il padrone di casa se con il mio post se posso averlo in qualche modo offeso ,non era mia intenzione, anzi era uno stimolo ,magari mal riuscito ,ad una verifica sulla sua visione dei mercati :D
comunque ......ho letto questo td qualche gg fà dove con sp 500 a 1580
lud prevedeva una discesa anzi un crollo dello stesso..........oggi l'indice è a 1670 :rolleyes: quindi la visione è ,ad ora,sbagliata 90 pt di sp non sono pochi
stessa cosa x l'euro
euro ad 1,3130 lo vedeva in rialzo a 135,00 .........invecee l'euro è sceso fino ad 1,27 in pochi gg........
crudo .........è uno strumento che uso poco comunque mi pare prevedesse uno short da quota 98 adesso è a 106..........
quindi con il mio post che ho detto di male se non il verificarsi di posizioni contrarie ai grafici da lui postati e commentati.
mi scuso ancora x il mio post e credo che lud sia una persona intelligente e che abbia capito lo spirito del post e che comunque possa accettare che quando si sbaglia magari qualcuno te lo faccia notare
maurizio
 

maurizio66

Forumer attivo
Questo è il motivo per cui tu non dovresti leggere le analisi di nessuno, e il motivo principale è che sono soggettive e non tradabili. Che ti importa se l'euro è a 1.28 invece che a 1.35... Se ci avessi messo dei soldi, su una analisi non tua, avresti doppiamente pisciato fuori dal vasino :D
Quello che avresti dovuto cogliere di questo thread è invece la chiarezza e la semplicità del metodo, la pulizia dei grafici, la coerenza operativa, la diversificazione e il multiframe. Tutto poi è migliorabile ovviamente, ma il punto è che dei target non te ne fai nulla, visto e considerato quanto è soggettivo prendere posizione sul mercato, e non te ne fai nulla nemmeno dei pronostici sul futuro, perché nessuno può sapere cosa succederà, né oggi né tra un anno.
quindi, consiglio mio che sono un sig. Nessuno, fatti un metodo, evita di farti influenzare e persegui i tuoi obiettivi. Vedrai che apprezzerai il modo di approcciare il mercato di Lud e rimarrai stupito di altri approcci vaquavalà e poi non sai come gestire la posizione
ciao
ciao una domanda ma noi ci conosciamo ?
conosci la mia operatività......... in passato ti ho chiesto qualche consiglio o abbiamo scambiato qualche idea ? non mi pare
quindi se vuoi fare l'avvocato di lud fallo pure ma limitati a qusto e non definirmi una che non sà gestire la posizione perche è una insinuazione falsa
penso di essere stato chiaro
 

maurizio66

Forumer attivo
...se invece di sparare inutili sentenze invidiose avessi aspettato un attimo, ti saresti accorto che le cose, in borsa, cambiano in fretta, e che il titolare di questo 3d è uno dei pochi che sbaglia di rado e offre spunti interessanti anche a gente come te...
sei iscritto da 3 anni e hai postato 10 messaggi.........ieri sera potevi uscire a farti un giretto cosi rimanevi a 9 ed evitavi di scrivere un post inutile..........anche a te ti invito a non etichettare i forumer .......qui di invidiosi non ce ne sono e di sparare sentenze meno ancora :D
 

Aldrin

Forumer storico
sei iscritto da 3 anni e hai postato 10 messaggi.........ieri sera potevi uscire a farti un giretto cosi rimanevi a 9 ed evitavi di scrivere un post inutile..........anche a te ti invito a non etichettare i forumer .......qui di invidiosi non ce ne sono e di sparare sentenze meno ancora :D

Lascia perdere Maurizio................se TALUNI avessero l'intelligenza di rileggere i propri messaggi non saremo a questo punto ed eviteremo tutte le volte di polemizzare.
Ed invece non è cosi e per l'ennesima volta le "guru" previsioni non sono state veritiere.
Ripeto..............basta leggere i messaggi di ieri in cui si prevedeva un ulteriore storno fino ai 300 ed invece..................beh,lasciamo stare che è meglio !
 

Aldrin

Forumer storico
vi dissi di stare in guardia...con le tensioni egiziane :D

Si dicono sempre tante cose e poi onestamente parlando,non esistono più motivazioni di alcun genere che possano far muovere i mercati a parte una catastrofe di poporzioni immani,l'uccisone di Obama o l'abbattimento di altre due torri......per il resto,qualsiasi cosa è una scusa per salire o scendere.
Ma i condizionali sono sempre d'obbligo ma qui non se ne fa uso.
Altra cosa...........
L'Italia è il paese delle interpretazioni,per cui,qualsiasi scusa legata alle interpretazioni o grafici manipolati in base all'andamento del mercato per me (e molti altri) non avranno alcun valore !
Quindi non mi si venga a dire che abbiamo letto male o non seguito dall'inizio i ragionamenti di questo o quello perchè, offenderete la mia intelligenza e quaella di molti altri !
 

PEPPE77

Forumer attivo
primo tg raggiunto, vediamo se correggono a questo punto
 

Allegati

  • cl-sep13h4.png
    cl-sep13h4.png
    72,4 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto