ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #512 Potrebbe testare 21800 mo vedo come procedono o se faccio come stamattina
deltazero Forumer storico 9 Dicembre 2009 #514 rotolo ha scritto: dollaro in recupero = borse out Clicca per allargare... però sta perdendo contro yen sto pensando a chi si è finanziato in yen e non ha coperto atempo debito ,dalle mie parti era di moda 10 anni fa
rotolo ha scritto: dollaro in recupero = borse out Clicca per allargare... però sta perdendo contro yen sto pensando a chi si è finanziato in yen e non ha coperto atempo debito ,dalle mie parti era di moda 10 anni fa
giangi_ Forumer storico 9 Dicembre 2009 #515 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù quazzooooooooooo
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù quazzooooooooooo
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #516 ERRY ha scritto: Potrebbe testare 21800 mo vedo come procedono o se faccio come stamattina Clicca per allargare... non è da escludersi
ERRY ha scritto: Potrebbe testare 21800 mo vedo come procedono o se faccio come stamattina Clicca per allargare... non è da escludersi
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #517 popov ha scritto: non avete voluto metterlo nei fondi pensione? ben vi sta! Clicca per allargare... io mio non se lo prendono sta con me sopra i 50 dip so azzi amari cmq se fosse per me lo eliminerei proprio e lo metterei nella busta paga
popov ha scritto: non avete voluto metterlo nei fondi pensione? ben vi sta! Clicca per allargare... io mio non se lo prendono sta con me sopra i 50 dip so azzi amari cmq se fosse per me lo eliminerei proprio e lo metterei nella busta paga
DRIVE Massaio di Voghera 9 Dicembre 2009 #518 ERRY ha scritto: Potrebbe testare 21800 mo vedo come procedono o se faccio come stamattina Clicca per allargare... 21864 se scende
ERRY ha scritto: Potrebbe testare 21800 mo vedo come procedono o se faccio come stamattina Clicca per allargare... 21864 se scende
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #519 Be sono relativamente tranquillo ne ho solo 1 aperto al max lo stoppo in pari
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #520 silpla2000 ha scritto: io mio non se lo prendono sta con me sopra i 50 dip so azzi amari cmq se fosse per me lo eliminerei proprio e lo metterei nella busta paga Clicca per allargare... cosi' facciam 60 mln di traders
silpla2000 ha scritto: io mio non se lo prendono sta con me sopra i 50 dip so azzi amari cmq se fosse per me lo eliminerei proprio e lo metterei nella busta paga Clicca per allargare... cosi' facciam 60 mln di traders